Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 121 a 130 di 130
  1. #121
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    alla fine sti caxxi dell'estetica, mica me la devo porta a letto :| io le console le guardo solo quando ci infilo dentro ( LOL ) il gioco e poi sta bene la dove sta ahahahah
    leggo tanti commenti di gente che è indignata dell aspetto estetico. Tanto finche non vedremo i giochi tutte le chiacchiere stanno a zero. Per ora l ago della bilancia pende un pochino più sulla sony, ma alla fin fine non è che hanno fatto vedere tutta sta vagonata di giochi sulla nuova ps eh...

  2. #122
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    si però ragazzi, io sono molto più preoccupato per la questione ram...
    XboxOne è esteticamente oscena, è un dato di fatto, ma chissenefrega se è brutta, non venitemi a dire che sceglierete la console in base all'estetica dai..

  3. #123
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
    si però ragazzi, io sono molto più preoccupato per la questione ram... XboxOne è esteticamente oscena, è un dato di fatto, ma chissenefrega se è brutta, non venitemi a dire che sceglierete la console in base all'estetica dai..
    perchè ti stupiresti?! noi italiani ormai siamo dei modaioli che seguono le ultime tendenze basta vedere che uno si fa un telefonino perchè è fico e non perchè dentro sia ben fatto.. tanto per fare un esempio io sono circondato da gente con iphone e galaxy.. la ps4 sarà al 100% più bella e quindi già solo per questo fattore tutti la daranno vincitrice in partenza

  4. #124
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
    perchè ti stupiresti?! noi italiani ormai siamo dei modaioli che seguono le ultime tendenze basta vedere che uno si fa un telefonino perchè è fico e non perchè dentro sia ben fatto.. tanto per fare un esempio io sono circondato da gente con iphone e galaxy.. la ps4 sarà al 100% più bella e quindi già solo per questo fattore tutti la daranno vincitrice in partenza
    Eh noi italiani. Non è che sian proprio solo di successo in italia gli iphone e galaxy... Magari noi italiani siamo un po sonaretti, e non si capisce perché visto che noi europei siamo trattati molto meglio dalla micro che dalla sony...

  5. #125
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    bah. ormai si va solo di tendenza. ste nuove console fin'ora stanno trattando feature su feature come se volessero fare tutto e niente, tralasciando quello per il quale vengono create principalemente, cioè il gioco. Se questi sono i presupposto, credo proprio che il pc si confermi sempre più come migliore macchina da gioco assoluta, nonostante le mille mila cose più utili che può fare, e non mi riferisco di certo ad un pulsante share sul controller oppure al fatto di muovermi come un beota davanti al kinect XD (che è diventato di serie sulla prossima xbox AHIME). Spero vivamente di essere smentito dal prossimo e3 (o eventuali eventi simili) ma in questa gen sono riuscito ad accaparrarmi entrambe le console, nella prossima decidero bene su quale concentrarmi o eventualmente non sganciare un soldo e farmi dei nuovi pezzi per il pc (che vince sempre bene LOL)

  6. #126
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Beh in realtà a me la presentazione della ps4 mi ha soddisfatto al 100%...

  7. #127
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ma hai letto le domande e le risposte? a me pare proprio che dicano l'esatto contrario sull'usato. Poi non è che la retrocompatibilità ps3 ci sia poi tanto su ps4 eh.... E l'estetica della ps4 beh... S'è da vedere. Però vendi già la pelle, non è che il tuo parere sia proprio obbiettivo al massimo...
    Ma di che parli? Qui c'è una dichiarazione di phil harrison che conferma tutto quanto:

    http://gamesurf.tiscali.it/news/4839...gni-gioco.html

    prima di accusare gli altri di mancanza di obiettività, vatti a leggere le notizie...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  8. #128
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Ma di che parli? Qui c'è una dichiarazione di phil harrison che conferma tutto quanto:

    http://gamesurf.tiscali.it/news/4839...gni-gioco.html

    prima di accusare gli altri di mancanza di obiettività, vatti a leggere le notizie...
    Hahahahahah ma se la notizia è delle 15:16.. Non c'era ancora dova furbetto...

    Ora possiamo scatenarci invece. Ps4 anche io

  9. #129
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Hahahahahah ma se la notizia è delle 15:16.. Non c'era ancora dova furbetto...

    Ora possiamo scatenarci invece. Ps4 anche io
    Magari la conferma ufficiale sarà arrivata adesso, ma io è da stamattina che leggo sta notizia sulla rete. C'è pure un video di angry joe nel quale si incazza come una iena per questa scelta di microsoft...

    http://www.youtube.com/watch?v=9ekOt...lzOnUQ&index=1


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  10. #130
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Magari la conferma ufficiale sarà arrivata adesso, ma io è da stamattina che leggo sta notizia su internete. C'è pure un video di angry joe nel quale si incazza come una iena per questa scelta di microsoft...

    http://www.youtube.com/watch?v=9ekOt...lzOnUQ&index=1
    Ma senza la conferma ufficiale di che parliamo?
    Comunque a posto. Non facciamone un caso di stato. E' evidente che di certo una cosa del genere andrà indigesta persino al peggiore dei fanboy. Io se non cambia qualcosa sono già su sony. Peccato. Ciò che mi piaceva della 360 era proprio la centralità del gioco, che non trovavo nemmeno su ps3, con la sua impronta "multimediale". Invece la ps4 come dico dall'inizio, mi prende moltissimo... Cloud poi, con la scusa che certi calcoli verranno relegati fuori. Questo cosa significa? Che la battaglia da parte di microsoft sarà puramente tecnica? E nel frattempo la sony annuncia giochi ed esclusive, lasciando da parte tutto ciò che è accessorio. Killzone, the witcher 3 etc. etc. Mi pare che onestamente si prefiguri poca gara... Poi chi diamine se la compra la xbox se devo ripagare per l'usato?? Ma roba da pazzi....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •