Pagina 41 di 45 PrimaPrima ... 313940414243 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 443
    Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

No, tutti quelli che su internet dicono di avere il movie completo sono dei truffatori che ti chiedono di scaricare roba per l'iPhone e altre cose a pagamento per poi non darti nulla.

Quasi sicuramente non si troverà fino all'uscita del dvd.

il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17

Predefinito

non è ancora uscito il movie ? uffa quanto tempo!
    devo dire che sono rimasto molto deluso da come hanno gestito il personaggio di Crilin sotto ogni aspetto

1)sembra un bambino , sembra essere tornato bambino....
    2)18 si lancia contro Bills e il marito scappa??? non è da Crilin per quanto lui sia debole rispetto alla moglie ha sempre cercato di difenderla
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

C'è un nuovo video con alcune immagini inedite: http://www.youtube.com/watch?feature...&v=teJ2V9i-Rl0

Commento bimbiminkioso:
    Spoiler:
    Vegeta che resiste al pugno è... *ççç*

Senior Member L'avatar di Grifis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
    Resta ancora da capire qual'è il ruolo di Whis... concordo che per un dio che distrugge ce ne dovrà essere anche uno che crea, e penso che anche gli autori si muoveranno in questo senso.
    Spoiler:
    Ottimo, dodici dèi della creazione, più più potenti di quelli della distruzione.

Non ci vedo nulla di strano .
    Ultima modifica di Grifis; 18-05-2013 alle 16:20

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Veramente, Bills oltre a distruggere può anche creare, lo dice lui stesso! Quindi penso che il dio in questione sia un ex equo di entrambi i poteri

Mentre i Kaioshin sono regolatori. protettori e supervisori dell'universo (nella loro inutilità )!

Ps. Fai una bella cosa Grifis, vai a leggerti qualcosa della Marvel... o la saga di Cell, se ti viene più semplice, cosi puoi arrivare a capire il concetto di multiverso temporale, FORSE!

Pps: quanto si può rosikare del fatto che il GT non è stato negato? Tanto ma tanto
    Ultima modifica di AlphaOmega; 19-05-2013 alle 11:13

Senior Member L'avatar di Ssj 3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Ottimo, dodici dèi della creazione, più più potenti di quelli della distruzione.

Non ci vedo nulla di strano .
    Spoiler:
    No dai, han già detto che ci sono pure 12 Whis? Io speravo solo uno, il "maestro" Whis o qualche cagata del genere.

Poi vabè, movie che può regalare un po' di comicità e sviluppare i rapporti tra i personaggi post saga di Bu (cosa appena accennata nel manga e basta).
    Per il resto spero che i combattimenti siano visivamente gradevoli e non mi aspetto nient'altro.

Demente precario L'avatar di Final Goku II

Predefinito

Io continuo a non vedere assurdità ne incoerenze in questa visione.
    Ci viene rivelato che le dimensioni temporali (che sappiamo esistere in dragon ball dai tempi di Mirai Trunks) sono 12. In ciascuna di esse c'è il corrispettivo di ogni mortale (vivo o morto), ci sono 4 re kaioh in ognuna delle 12 dimensioni, ci sono x Kaiohshin in ogni dimensione (nel nostro uno più il sommo nella z sword, magari in altri è diverso) e dunque c'è anche un dio della distruzione in ogni dimensione.

Sinceramente non capisco come questa cosa possa turbare qualcuno, soprattutto perchè Bills paradossalmente è inserito nella storia meglio degli stessi kaiohshin.

Kaiohshin: Dovrebbero vegliare sull'universo, ma dalla saga di Freezer a quella di Cell non muovono un dito. Si degnano di intervenire solo quando rischia di svegliarsi Majin Bu. E c'è da chiedersi cosa abbiano fatto nel frattempo dal momento che non sanno UN CAVOLO DI NIENTE di quello che è accaduto nell'universo.

Bills: E' qualcuno che finora non abbiamo mai visto nell'opera semplicemente perché non aveva motivo di comparire. Lui ricalca molto bene il concetto di divinità in ottica di politeismo occidentale. Non gli interessa il bene dei mortali (è il dio della distruzione, ci mancherebbe, chi se ne frega dei vari malvagi che operano nell'universo se nessuno di loro può essere nemmeno un lontano svago per lui? Tuttalpiù se nella sua opera di distruzione dell'universo Majin Bu lo dovesse trovare lo utilizzerà come condimento per il pesce....), è superiore a loro e li considera tutto sommato qualcosa che possa divertirlo.

In generale Bills mi pare un ottimo concept come personaggio, anche perchè (ma qui vorrei leggere la evergreen ) a fine manga ci viene rivelato che Goku & Company vivranno altre avventure (lasciando in tal senso spazio all'immaginazione) e il monito finale di Bills e Whis non è altro che una legittimazione della voglia di Goku di migliorare sempre e comunque anche in tempo di pace. Per la serie "manco sapevi che io esistessi... ma in realtà negli universi ce ne sono altri come me", che più che un voler mettere in guardia Goku in merito a essi è un esortarlo a stare in campana perchè nell'universo c'è tanta roba che non ti aspetteresti mai, dunque continua ad allenarti per diventare più forte e non dare retta a chi dice che ci sarà la pace per sempre perchè questo non lo può garantire nessuno.

Neppure io ho ben compreso il ruolo di Whis. Penso ci verrà spiegato. Forse a differenza di Bills Whis è un'entità unica a livello di multiverso che ha lo scopo di addestrare e monitorare l'operato delle divinità della distruzione di ciascun universo. Tuttavia è solo un ipotesi.

Se si doveva creare un nuovo nemico più potente dei precedenti per un film direi che questa è forse la migliore idea che potessero avere.

Senior Member L'avatar di Grifis

Predefinito

@ Ssj 3

Spoiler:
    No, ma non mi sento minimamente in grado di affermare che non daranno vita ad una simile mostruosità.

@ Final

Spoiler:
    Lasciamo perdere per un attimo il discorso di quante dimensioni temporali potrebbero ancora essere legate all'universo di Dragon Ball (anche cento, in linea teorica) e di quanto sgravi possano essere concepiti i nuovi nemici.

Il punto, in realtà, è un altro, perché, proprio come hai sempre sostenuto tu, "hype a profusione, sempre e comunque" è, in sei semplicissime parole, la forma mentis di Akira Toriyama.

Il punto è che Dragon Ball è MORTO, o se preferite CONCLUSO. Non ripartirà MAI PIU', quantomeno non con un progetto degno di essere definito tale.

Ed allora, IMHO, non ha il benché minimo senso riprendere l'antico modus operandi, per il quale due pezzi di latta creati da uno scienziato mai nominato precedentemente potrebbero sconfiggere con un dito quello che fino a quel momento era sempre stato presentato come l'inarrivabile numero uno dello spazio, dando vita ad un nemico che con uno sputo è capace di cancellare quanto creato in oltre 500 capitoli, che non può essere sconfitto nemmeno dalla nuova strabiliante configurazione di super saiyan creata apposta per l'occasione, apprendendo per giunta in conclusione che questo mostro senza confini in realtà è più debole rispetto ad un altro character.

"Perché, Dragon Ball come si è sempre evoluto?", si potrà obiettare.

Indubbiamente, rispondo io. Però, se permettete, porre a confronto l'evoluzione della struttura dell'opera originaria, con una produzione che non sappiamo per quanto tempo rimarrà circoscritta a se stessa, sempre che possa mai avere un qualsivoglia seguito, è un'operazione che non regge; proprio per nulla.

E' come se, mi si perdoni il piccolo OT, cinque anni dopo la fine di One Piece, con Rufy diventato più potente di Roger e Newgate, spuntasse un Movie con un nemico che è in grado di sconfiggere quel Rufy in un attimo.

"Uno schifo"; questo sarebbe l'unico giudizio espresso dagli appassionati.

Perché uno shonen può rimanere tale, fedele a se stesso, soltanto finché è in vita, finché è in grado di attingere la propria forza vitale dalla capacità di riciclarsi.

Ma quando l'epopea è terminata, non si può cercare di alimentare una fiamma ormai spenta, soprattutto non nello stesso modo...

Obiezione! L'avatar di Light 96

Predefinito

"Sgravi". Un espressione che collima ben poco con l'italiano profuso nel resto del testo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •