Si può tenere anche lui, si vende Larrondo.
Certo mi aspetto che faccia di meglio rispetto a quest'anno.
Si può tenere anche lui, si vende Larrondo.
Certo mi aspetto che faccia di meglio rispetto a quest'anno.
Ed eccoti la risposta,in primis l'arrivo di Quagliarella ma non basterebbe da solo,così i viola hanno aperto una trattativa con il Siena per 3 elementi:il riscatto della metà di Larrondo,l'arrivo di Pegolo al posto di Neto che sicuramente andrà via ed infine la compartecipazione per Emeghara inquanto il Siena vanta il diritto di riscatto
Se ci fossi ancora tu
Io ho sentore che, se Jovetic va alla Juve, quasi sicuramente uno tra Matri e Quagliarella andrà a Firenze. E io, tra i due, metterei il secondo come il più vicino all'addio ai bianconeri. Scordiamoci 30 milioni cash: il montenegrino ha chiesto ufficialmente di essere ceduto e, più precisamente, alla Juve. La Fiorentina ne ha preso atto.
I giornali riportano poi di un interesse della Juve per Zuniga del Napoli, in scadenza l'anno prossimo. E' tutto vero. I campani non vogliono che si ripeta un caso Campagnaro 2, andato via a zero, e son quindi disposti alla cessione.
Permettetemi di aggiungere che se si piglia Zuniga, è un altro segnale che riguarda il ritorno al 4-3-3. Attualmente l'unico terzino vero è Peluso su quella fascia. De Ceglie sarà fatto fuori per forza di cose.
Ultima modifica di H Sakuragi; 17-05-2013 alle 12:06
Se conte vuole uno fra ibra e higuain che in 433 giocherebbero come punta centrale jovetic sarebbe uno dei 2 esterni? E' adatto al ruolo?
Per me Jovetic è un giocatore che svaria sul fronte d'attacco (anche se di meno dopo il grave infortunio patito in passato). Seconda punta è seconda punta anche se a Firenze ha giocato come punta centrale se non erro quindi non sono certo che sia adatto per giocare largo.
Ha giocato come esterno d'attacco a sinistra nel 433, trequartista/seconda punta nel 4231 e prima punta nel 352 e 433.
Ad ogni modo non sono cose che vi interessano.
Per me può restare a Firenze è troppo fragile.
ps
Qualcuno vuole la formichina?
ah,ah.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING