-
yakon sembrerebbe conoscerlo solo di fama del resto e, da quel che ho detto prima, non si affida certo ad una lettura dell'aura per comprendere la sua forza.
potrebbe averlo sopravvalutato di molto...
secondo me quello che lui crede è che yakon sia più o meno al livello di freezer (il più forte della galassia), o poco sopra, avversario comunque insidioso per un ssj come il goku di nameck.
i saiyan e lui stesso invece sono più forti, ma non abbastanza da combattere da soli senza subire danni e senza smuovere troppo la navicella.
probabilmente pensa di essere lui il più potente della banda, ma non in maniera così netta.
la realtà, almeno ai miei occhi, la faccenda non è molto diversa, infatti freezer e yakon rimangono più o meno comparabili, poi viene shin, e dopo un bel pò i saiyan.
lo sò che si è portati a pensare yakon > di shin , anche solo per lo strano odore provenente dalle mutande del dio alla vista del mostro, però credo sia chiaro che, per giudicare la forza di un personaggio, shin faccia più affidamento al sentito dire che alla percezione effettiva dell'aura.
non credo che yakon, nel suo pianeta, abbia mai visto gente del calibro di freezer che offrisse un termine di paragone all'inesperto dio.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum