Pagina 352 di 530 PrimaPrima ... 252302342350351352353354362402452 ... UltimaUltima
Risultati da 3,511 a 3,520 di 5299

Discussione: Cosa state giocando?

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
    Con Skyrim son arrivato al punto in cui
    Spoiler:
    dopo essere stato dai maghi di Winterhold, il bibliotecario m'ha detto dove recuperare l'antica pergamena che mi servirà per sconfiggere Alduin

Il problema è che mi son così tanto rotto i coglioni che non ce la faccio più a continuare. Una trama così insulsa non l'ho mai vista, i personaggi sono dei manichini che parlano (giuro che non ricordo quasi più nessuno di quelli che ho incontrato da quanto sono mal caratterizzati), senza contare poi il protagonista... l'unica cosa che si salva è l'ambientazione, evocativa al punto giusto.
    Datemi un buon motivo per non abbandonarlo... perchè io non ne trovo.
    E mi stupisco del fatto che un gioco del genere abbia vinto così tanti premi...

MA QUANDO ESCE THE WITCHER 3?
    Se ti può rallegrare, la main quest è una delle peggiori del gioco. Divertiti ad esplorare Skyrim, inizia le storie della Gilda dei Ladri e della Confraternita Oscura, prendi parte nella guerra civile, fatti le quest daedriche.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Nel single UN'AGGIUNTA e che compare pure dopo molto.
    Funnel, Hard Light, tre Gel, laser, trampolini, pavimenti semoventi nel singolo, cubi che si muovono da soli, parti con companion. C'avete giocato al gioco?

Poi c'è una modalità coop, un editor di mappe incluso, lo workshop, i cosmetici e un'espansione gratuita.

Ma avete già ragione, risolvere enigmi è qualcosa che avete già fatto. Ma poi quanto fa cagare Starcraft 2? Cioé, lo stesso gioco, identico al primo oh! Controlli le unità, e ci sono le risorse e le tre razze! Potevano sforzarci di più! Ci ho giocato già a quella roba!

Oh ma sto Metal Gear che è sempre lo stesso gioco dall'89? Vogliamo cambiare, Kojima? Magari mettiamoci delle sezioni in cui crafti qualcosa, dei pezzettini con gli zombie!

E non parliamo dei giochi di calcio, eh. Potrebbero anche cambiare le regole ogni tanto, levare il fuorigioco, mettere tre porte.

E' finita la sorpresa. E' quello il problema, è finita la sorpresa? Cioé, avete giocato tutti a serie su serie che esistono da decenni (!) che mantengono sempre lo stesso gameplay e non si sente un lamento. Portal 2 vi mette non UNA, ma DIECI nuovi elementi riguardanti i puzzle, più una nuova modalità cooperativa con storia a parte (!!!!!!) e un editor di mappe che rende il gioco praticamente infinito e vi lamentate che non ha innovato abbastanza?

Oh, garantito al limone che se aveste visto cosa voleva fare la Valve originariamente con Portal 2 (togliere COMPLETAMENTE la portal gun, sostituirla con dei giochini basati sulla meccanica quantistica) e quelli avessero decisero di farlo così il sequel, ora sareste a lamentarvi di come era troppo lontano dall'originale.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

A quanto pare prima del colpo di scena su Wheatley il senso di déjà vu me lo sono dimenticato.

Oh per intenderci, portal 2 non sarebbe stato un capolavoro nemmeno se fosse stato tutto coi gel.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

sto giocando prince of persia quello in cell shading , visivamente è spettacolare pero' è troppo ripetitivo e facile , bizzarro come prenda voti piu alti di sabbie dimenticate che per me gli è parecchio superiore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    sto giocando prince of persia quello in cell shading , visivamente è spettacolare pero' è troppo ripetitivo e facile , bizzarro come prenda voti piu alti di sabbie dimenticate che per me gli è parecchio superiore
    Pensa che il vero finale del gioco lo devi comprare a parte, buon "divertimento".

Senza dubbio uno dei più grandi flop della generazione.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Pensa che il vero finale del gioco lo devi comprare a parte, buon "divertimento".

Senza dubbio uno dei più grandi flop della generazione.
    l'ho appena finito e infatti il finale fa petare, ma per pc è uscito il dlc? su steam non lo vedo

The PROsciutto L'avatar di Homerazzo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    l'ho appena finito e infatti il finale fa petare, ma per pc è uscito il dlc? su steam non lo vedo
    Se non sbaglio non l'hanno rilasciato per PC, il massimo che puoi fare è usare il Tubo
    --Scanning for friends--

Predefinito

LULZ

Madonna che gioco idiota, sì ok ottima direzione artistica, ma tolta quella che rimane?
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Senior Member L'avatar di Devil May Simo

Predefinito

un gioco con potenzialità troncato dai fan che volevano fare "lagguerraunnocontromille!!!!11!!!!!11"

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

I fan volevano un gioco dal gameplay solido (guardare i prequel) e dalla storia non troncata, invece hanno avuto un titolo mediocre che si salva solo nel comparto tecnico

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •