Funnel, Hard Light, tre Gel, laser, trampolini, pavimenti semoventi nel singolo, cubi che si muovono da soli, parti con companion. C'avete giocato al gioco?
Poi c'è una modalità coop, un editor di mappe incluso, lo workshop, i cosmetici e un'espansione gratuita.
Ma avete già ragione, risolvere enigmi è qualcosa che avete già fatto. Ma poi quanto fa cagare Starcraft 2? Cioé, lo stesso gioco, identico al primo oh! Controlli le unità, e ci sono le risorse e le tre razze! Potevano sforzarci di più! Ci ho giocato già a quella roba!
Oh ma sto Metal Gear che è sempre lo stesso gioco dall'89? Vogliamo cambiare, Kojima? Magari mettiamoci delle sezioni in cui crafti qualcosa, dei pezzettini con gli zombie!
E non parliamo dei giochi di calcio, eh. Potrebbero anche cambiare le regole ogni tanto, levare il fuorigioco, mettere tre porte.
E' finita la sorpresa. E' quello il problema, è finita la sorpresa? Cioé, avete giocato tutti a serie su serie che esistono da decenni (!) che mantengono sempre lo stesso gameplay e non si sente un lamento. Portal 2 vi mette non UNA, ma DIECI nuovi elementi riguardanti i puzzle, più una nuova modalità cooperativa con storia a parte (!!!!!!) e un editor di mappe che rende il gioco praticamente infinito e vi lamentate che non ha innovato abbastanza?
Oh, garantito al limone che se aveste visto cosa voleva fare la Valve originariamente con Portal 2 (togliere COMPLETAMENTE la portal gun, sostituirla con dei giochini basati sulla meccanica quantistica) e quelli avessero decisero di farlo così il sequel, ora sareste a lamentarvi di come era troppo lontano dall'originale.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
A quanto pare prima del colpo di scena su Wheatley il senso di déjà vu me lo sono dimenticato.
Oh per intenderci, portal 2 non sarebbe stato un capolavoro nemmeno se fosse stato tutto coi gel.
sto giocando prince of persia quello in cell shading , visivamente è spettacolare pero' è troppo ripetitivo e facile , bizzarro come prenda voti piu alti di sabbie dimenticate che per me gli è parecchio superiore
LULZ
Madonna che gioco idiota, sì ok ottima direzione artistica, ma tolta quella che rimane?
M'illumino d'immenso.
Shepard
un gioco con potenzialità troncato dai fan che volevano fare "lagguerraunnocontromille!!!!11!!!!!11"
I fan volevano un gioco dal gameplay solido (guardare i prequel) e dalla storia non troncata, invece hanno avuto un titolo mediocre che si salva solo nel comparto tecnico