Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
Si ho notato anch' io che i canali meno noti della Rai sono meglio dei famosi. Purtroppo non ho il satellite, e il digitale non prende nulla di esterno, giusto qualche canale francese a sprazzi, ma vabbè neanche continuamente..
Comunque capisco cosa intendi con pluralità, in effetti fare spazzatura è lecito, diventa un problema sociale se poi sei l' unico che la fa. E forse siamo anche noi popolo latino ad amare i programmi ultra trash.
Internet è pieno di m***a, è vero, ma è talmente vasto che secondo me è ancora in ottima forma e difficile da manipolare. E' un mistero come si evolverà la rete, almeno per me.
Lo è per tutti, non solo per te. E' sicuramente difficile indirizzarlo secondo i propri desideri, ma ciò conta sia per chi vuole fare divulgazione scientifica che per chi vuole insozzarlo di bugie. Con la differenza che le teorie bislacche sono più virulente. Quindi al momento sono in leggero vantaggio. E' ovvio che è uno strumento con pro e contro, non certamente con solo pro come si credeva fino a qualche tempo fa. Devo dire che poi mentre l'utente accorto può ancora estrarre oro in quantità dalla rete, il numero dei click fa pensare che l'utente meno accorto inizia a subirlo in maniera piuttosto passiva... Dando per scontato che ciò che si legge sia sempre vero...