Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    Predefinito Recensione Xbox 360 - Far Cry 3 Blood Dragon


  2. #2
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    sembra molto divertente...ma uscirà anche in versione scatolata?


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  3. #3
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    sembra molto divertente...ma uscirà anche in versione scatolata?
    al momento sembrerebbe di no, ma non mi stupirei se tra qualche mese uscisse una "Far Cry 3 game of the year edition" con tutti i DLC E Blood Dragon...

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    778

    Predefinito

    [QUOTE=DoPreso molto carino e scansonato assolutamente fuori dagli schemi!

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2009
    Messaggi
    298

    Predefinito

    non so, a naso lo prenderei perché l'ambientazione e il sci-fi trash mi piacciono da morire, però Far Cry 3 mi mise un'angoscia folle, lo finii solo per orgoglio. Il fatto di essere sempre in un'inferiorità numerica e bellica schiacciante mi demotivava da matti.

  6. #6
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggio
    non so, a naso lo prenderei perché l'ambientazione e il sci-fi trash mi piacciono da morire, però Far Cry 3 mi mise un'angoscia folle, lo finii solo per orgoglio. Il fatto di essere sempre in un'inferiorità numerica e bellica schiacciante mi demotivava da matti.
    l'inferiorità numerica e bellica c'è in quasi tutti gli sparatutto, non vedo come questo possa essere fonte di angoscia.

    In più, in far cry 3 c'è sempre la possibilità di agire in maniera furtiva, eliminando i nemici uno a uno senza farti vedere, con l'arco, il fucile da cecchino o gli attacchi corpo a corpo. Io ho spazzato via la maggior parte dei campi nemici senza che mai mi notassero, con una facilità estrema...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2009
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    l'inferiorità numerica e bellica c'è in quasi tutti gli sparatutto, non vedo come questo possa essere fonte di angoscia. In più, in far cry 3 c'è sempre la possibilità di agire in maniera furtiva, eliminando i nemici uno a uno senza farti vedere, con l'arco, il fucile da cecchino o gli attacchi corpo a corpo. Io ho spazzato via la maggior parte dei campi nemici senza che mai mi notassero, con una facilità estrema...:sisi:
    bhe l'inferiorità bellica in tutti gli sparatutto più o meno, solitamente o sei ottimamente armato, o sei in un piccolo gruppo d'elite (vedi cod, gears of war, halo). La cosa che non mi è piaciuta di Far Cry è che un damerino di città diventa meglio dell'ultimo John Rambo in un mese (se guardi il Diario nei menù di FC3 ti dice i giorni trascorsi sull'isola, io ho finito la storia in circa 25 giorni del gioco).

  8. #8
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggio
    La cosa che non mi è piaciuta di Far Cry è che un damerino di città diventa meglio dell'ultimo John Rambo in un mese (se guardi il Diario nei menù di FC3 ti dice i giorni trascorsi sull'isola, io ho finito la storia in circa 25 giorni del gioco).
    è anche merito dei tatau, mica l'ha fatto da solo...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  9. #9
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    è anche merito dei tatau, mica l'ha fatto da solo...:sisi:
    infatti! non è che diventa potente così per caso! la storia lo spiega bene il motivo di tale abilità!

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Drak69
    Data Registrazione
    Sat Jan 2009
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Ci ho giocato...per me è un gioco da 10...musica, ambientazioni e storia sono il top proprio da fantascienza postapocalittica anni 80. Io ho finito la storia principale in pochissimo tempo ma ovviamente ho scelto di continuare a giocare per finirlo al 100%. Vale tutti i 15 euro spesi xD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •