Ma scusami, secondo te dire "rinunciate ai rimborsi" e gli altri devono obbedire senza alcuna contropartita, è "trattare"?
Comunque caro sakuragi, prova ad analizzare i risultati di questa condotta. Potere spartito in maniera indegna tra pd e pdl, se poi il governo con un po' di pazienza ci può pure passare, gli altri nomi appena usciti sono scandalosi. Giusto per far un esempio il nuovo segretario della commissione agli esteri del senato è razzi. Si proprio quello che al telefono diceva : " Io mi faccio li cazzi mia". Etc. Etc. Parlamentari 5s che iniziano a fare marcia indietro sui compensi (2500 euro iniziano ad essere pochini povere stelle) proprio su quella che era la loro promessa principale... E in aggiunta un partito (perché partito è..) padronale a gestione verticale, che epura i dissidenti. In pratica un insuccesso completo. Ora, visto che sei sicuramente più razionale di swen ad esempio, che è un bravo soldatino, non posso che invitarti a una maggiore flessibilità mentale e invitarti quantomeno a una valutazione obiettiva dei disastrosi risultati. Posso accettare ogni critica al pd/pdl/centro, ma io trovo che il m5s abbia gravissimi problemi di democrazia interna, e un settore strategico alla testa, che sicuramente sa fare i propri interessi, ma non quelli dell'italia. Fosse stato più accondiscendente ora avremmo un governo pd-m5s, senza niente dover al pdl che sarebbe infinitamente meglio. Peggio di come stiamo non oso immaginare. Anzi qualcosa si, un governo solo m5s... Che disastro sarebbe, con un monarca assoluto nella persona di Grillo...