Pagina 893 di 1289 PrimaPrima ... 393793843883891892893894895903943993 ... UltimaUltima
Risultati da 8,921 a 8,930 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Junior Member L'avatar di snakekratos

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Il fatto è che, di questi tempi, è già un miracolo che lo hanno fatto arrivare.
    Roba come fftype zero non arriva. Yakuza, okami, persona ecc arrivano e solo in inglese. Yakuza 5 poi voglio vedere quando arriva....
    Quindi a mio parere è una fortuna godersi questo gioco qui da noi, e pure in ita.
    Intendevo questo^^
    Io non lo trovo giusto farceli arrivare solo in inglese.Non sono giochetti da due soldi,sono giochi di grande fama anche in Occidente e se parecchi giochi usciti dal Giappone sono stati tradotti in italiano,tra cui casi come Resident Evil e The Lost Odyssey addirittura con il parlato tradotto in italiano,questa cosa è poco giustificabile.

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Con Yakuza ce la siamo andati a cercare, per così dire, purtroppo.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Con Yakuza ce la siamo andati a cercare, per così dire, purtroppo.
    Con yakuza ormai è impensabile sperare in un successo occidentale visto che si porta il numero 5 in copertina. E questo, aggiunto al fatto che basa molto sulla storia, scoraggia un pò la nuova utenza.
    C'è il riassuntino ok, ma non è la stessa cosa.

Solo un nuovo inizio potrebbe cambiare le cose. Magari una nuovo filone narrativo, nuovi personaggi ecc.
    Naturalmente sempre nel mondo di yakuza.

Anche su questo però ho i miei dubbi visto che su psp hanno fatto una cosa simile e addirittura non li hanno neanche fatti arrivare in inglese LoL

E non mi sono mai spiegato il motivo di questo snobbamento.
    Eppure roba come gta fracassa milioni ad ogni uscita. E yakuza, tolte le macchine, è sostanzialmente un piccolo open world a piedi con mazzate e una bella storia.

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Ho appena iniziato catherine. E' normale che, anche da fan dei puzzle game, son stato quasi un'ora a cercare di finire il primo livello perchè non ci ho capito niente?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Ho appena iniziato catherine. E' normale che, anche da fan dei puzzle game, son stato quasi un'ora a cercare di finire il primo livello perchè non ci ho capito niente?
    No, non è normale

Dai i primi sono facilissimi. Più avanti inizia il dramma

Comunque hai parlato con qualcuno prima di entrare nel primo livello? le pecore ti danno consigli e trucchi utilissimi sulle varie meccaniche del gioco.

Senior Member L'avatar di Marino

Predefinito

Iniziato ieri sera anche io,è un delirio di gioco,primo impatto comunque molto positivo

Predefinito

No, non è normale

Dai i primi sono facilissimi. Più avanti inizia il dramma

Comunque hai parlato con qualcuno prima di entrare nel primo livello? le pecore ti danno consigli e trucchi utilissimi sulle varie meccaniche del gioco.
    ma perchè, si poteva anche parlare con qualcuno? io per primo livello intendo quella specie di introduzione, prima non potevo manco muovermi da qualche parte..

No non ho capito perchè spostando alcuni blocchi, alcuni cadono, altri si mantengono, e non capisco con quale criterio

Predefinito

hitman, invece, pensavo mi piacesse di più. Le prime due missioni mi sembrava un capolavoro, ma lo trovo un gioco troppo confuso. Ti dà livelli enormi e mille possibilità, lo ammetto, ma non ho mai usato nessuna di queste possibilità e delle sue mille strade, perchè i metodi "semplici" sono sempre quelli più diretti e utili, e nonostante tutto non mi faccio neanche sgamare. Bho, mi pare un gioco un po' bacatello nel design..

Predefinito

hitman, invece, pensavo mi piacesse di più. Le prime due missioni mi sembrava un capolavoro, ma lo trovo un gioco troppo confuso. Ti dà livelli enormi e mille possibilità, lo ammetto, ma non ho mai usato nessuna di queste possibilità e delle sue mille strade, perchè i metodi "semplici" sono sempre quelli più diretti e utili, e nonostante tutto non mi faccio neanche sgamare. Bho, mi pare un gioco un po' bacatello nel design..
    Come crysis quindi?

Ma lo hai già finito?

Predefinito

Come crysis quindi?

Ma lo hai già finito?
    no, sto a poco prima della metà

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte