Appena ordinata la psvita su amazon,189euro +memory da 8 giga totale 222 euro,appena arriva mi faccio l'abbonamento al plus per 90 giorni.Ho intenzione di non comprare mai un gioco ma di campare soolo di plus![]()
Appena ordinata la psvita su amazon,189euro +memory da 8 giga totale 222 euro,appena arriva mi faccio l'abbonamento al plus per 90 giorni.Ho intenzione di non comprare mai un gioco ma di campare soolo di plus![]()
ma i giochi li faccio massimo due alla volta,una volta finiti cancello tutto e via,tanto poi li posso riscaricare in qualsiasi momento.Comunque sono ufficialmente un nuovo membro del plus,ieri ho scaricato the cave e okami,in attesa della piccola![]()
Arrivato ieri con 3 giorni di anticipo Fire Emblem Awakening, sia benedetto Amazon.
Comprati martedì scorso Deadly Premonition e Arcania: the complete tale, entrambi per ps3.![]()
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Vi riferite a quello italiano?
Io lo trovo fantastico. In questi mesi sto comprando solo animazione giapponese e mi arriva tutto in 2 massimo 3 giorni.
Un servizio eccellente e veloce. Peccato per il prezzo dei giochi non proprio vantaggiosi rispetto al cugino amazon.uk
Presi da Zavvi Darksiders 2, One Piece Pirate Warriors e la Splinter Cell Trilogy per un totale di 45 €.
Don't you think if I were wrong I'd know it?
"Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."