Pagina 107 di 173 PrimaPrima ... 75797105106107108109117157 ... UltimaUltima
Risultati da 1,061 a 1,070 di 1725
    Senior Member L'avatar di Marino

Predefinito

Appena ordinata la psvita su amazon,189euro +memory da 8 giga totale 222 euro,appena arriva mi faccio l'abbonamento al plus per 90 giorni.Ho intenzione di non comprare mai un gioco ma di campare soolo di plus

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    Appena ordinata la psvita su amazon,189euro +memory da 8 giga totale 222 euro,appena arriva mi faccio l'abbonamento al plus per 90 giorni.Ho intenzione di non comprare mai un gioco ma di campare soolo di plus
    secondo me se vuoi puntare tutto sul digitale hai sbagliato memory, dovevi prenderne una almeno da 16 gb

Senior Member L'avatar di Marino

Predefinito

ma i giochi li faccio massimo due alla volta,una volta finiti cancello tutto e via,tanto poi li posso riscaricare in qualsiasi momento.Comunque sono ufficialmente un nuovo membro del plus,ieri ho scaricato the cave e okami,in attesa della piccola

Ombra di DBA L'avatar di Shadow

Predefinito

Arrivato ieri con 3 giorni di anticipo Fire Emblem Awakening, sia benedetto Amazon.

Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82

Predefinito

Comprati martedì scorso Deadly Premonition e Arcania: the complete tale, entrambi per ps3.

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Il Ragno di quartiere L'avatar di Uomo Ragno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shadow Visualizza Messaggio
    Arrivato ieri con 3 giorni di anticipo Fire Emblem Awakening, sia benedetto Amazon.
    Anche a me hanno spedito Burnout con un giorno di anticipo, si sta rivelando sempre più uno dei siti più affidabili ed efficienti
    "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uomo Ragno Visualizza Messaggio
    Anche a me hanno spedito Burnout con un giorno di anticipo, si sta rivelando sempre più uno dei siti più affidabili ed efficienti
    Vi riferite a quello italiano?
    Io lo trovo fantastico. In questi mesi sto comprando solo animazione giapponese e mi arriva tutto in 2 massimo 3 giorni.
    Un servizio eccellente e veloce. Peccato per il prezzo dei giochi non proprio vantaggiosi rispetto al cugino amazon.uk

That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

Presi da Zavvi Darksiders 2, One Piece Pirate Warriors e la Splinter Cell Trilogy per un totale di 45 €.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Il Ragno di quartiere L'avatar di Uomo Ragno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Vi riferite a quello italiano?
    Io lo trovo fantastico. In questi mesi sto comprando solo animazione giapponese e mi arriva tutto in 2 massimo 3 giorni.
    Un servizio eccellente e veloce. Peccato per il prezzo dei giochi non proprio vantaggiosi rispetto al cugino amazon.uk
    Si io mi riferisco a quello Italiano.
    Comunque riguardo ai prezzi per i giochi io lo trovo conveniente, molti giochi sono a prezzi più bassi rispetto a quelli dei giochi nei negozi dalle mie parti
    "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Preso Metal Gear Rising a 20 eurozzi su zavvi, con tanto di DLC di Grey Fox *_* vengo.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •