ahahah!!! caro Sssebi! Grazie! Potrei andare a lavorare in un villaggio turistico, allora!
Ciao a tutti!!! Sono contenta di essere tornata...spero di non capitare più in "focolai inutili e inconcludenti" come il precedente...A proposito del ban vorrei dire a Sam, che se è scattato in modo automatico per i troppi cartellini che ho, posso capire...ma se è scattato perchè io ho offeso "qualcuno"...(io di offese ne ho ricevuto una vagonata, l'altro...no! E me ne sono pentita...di non aver fatto altrettanto!)a me non è andato giù questo ban...scusa, è solo un'opinione...Grazie ,Sssebi...sei molto gentile...Ma non dovevate disturbarvi per me...prima di me c'erano Il Nicco e Alessandro!Tanti Auguri a loro, prima, no?
@Dargil...fammi un esempio dove io ho litigato con Sssebi: MAI! Sssebi...è superiore a certi utenti che non sanno dire altro che stupida di qua e di là.. dice solo ciò che pensa...e cerca sempre di rispettare gli altri...impresa ardua per certi utenti facinorosi, insolenti e incivili...
infatti io mi accontento di 4 stelle...sono allergica alle 5 stelle e agli "ortotteri"!
no, grazie...bastano 4! Ringrazio Tob e Ranmyzer, colleghi di forum e di TERA...PER IL SUPPORTO MORALE CHE MI HANNO DATO...@Light: che ingrato! Ti ho aiutato perfino nel tuo forum!E comunque, riguardo l'altro topic...dove ti sei divertito ad ingozzarti di popcorn...
sì è vero...pensa te, una volta mi hanno dato dell'idiota perchè ho riuppato il topic vecchio di DIALETTOLOGIA! E pensa te...ero anche inerente al topic! mah!
@Daredevil...hai scritto 5 post su di me...se non è spam questo...li considero 5 stelle,ma uno lo scarto per quel discorso dell'allergia alle 5 stelle, grazie! ahahah! Grazie a Paolo Vespa.. non so quanto sia sincero il suo giudizio ma lo accetto uguale.. @Fra: solo qualche kill su Team Fortress?Ma se continuo a fare stragi peggio di quelle in America!
Comunque grazie lo stesso...
hai uno strano concetto di umanità... I voti negativi non li considero nemmeno...grazie a tutti e Love&Peace!!gohanssj2! E sei vivo per raccontarlo? Mi sarei tolto la vita se avessi trovato ancora di peggio.
La morte piuttosto che perdere completamente la fiducia nell'umanità.
0 e son gentileve lo offro io, il popcorn!
![]()

ve lo offro io, il popcorn!