Io amo l'Italia - Magdi Cristiano Allam
Rivoluzione Civile - Ingroia
Lega Nord - Maroni
Moderati in Rivoluzione - Samorì
Il Popolo delle Libertà - Berlusconi
La Destra - Storace
Fratelli d'Italia - Centrodestra Nazionale
Movimento Cinque Stelle - Beppe Grillo
Partito Democratico
Sinistra Ecologia Livertà - Vendola
Diritti e Libertà - Centro Democratico
Forza Nuova
Partito Comunista dei Lavoratori
Fare per Fermare il Declino
Con Monti per l'Italia
Futuro e Libertà - Fini
Unione di Centro - Casini
Partito Socialista Italiano
Altro (specificare)
Astenuto
guarda che non me ne frega nulla di sapere che posso leggere anche cose che vengono incontro a come la penso io. Il punto è che Tutta la "Grande Stampa" a più ampia divulgazione nazionale sta facendo il grattino del pancino al Governo Letta. Questa cosa è ridicola e nauseante, oltre che molto pericolosa.
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Ma non è che magari, non essendo praticamente nato, si riservano di aspettare almeno una o due iniziative prima di iniziare a spalare merda? E' questo l'atteggiamento giusto... La grande stampa non ha fatto nulla di male... Ancora... Io semmai trovo strabiliante l'inversione a U della "piccola stampa" o meglio, anche quella non tanto piccola, specie quella di famiglia SB, che con grandissima faccia di Bronzo, inizia a incensare personaggi che un tempo vedeva come comunisti mangiabambini...
fare due considerazioni sulle cose che palesemente dovrebbero almeno lasciare perplessi, tipo un Governo con Premier Letta-Alfano (non ci raccontino cazzate sul "vice") non c'entra nulla con lo "spalare merda", è solo il Normale lavoro che dovrebbe essere richiesto alla Stampa nei paesi Normali ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
speriamo che siano le solite sparate berlusconiane. Attendo la pronta smentita del nostro Presidente del Consiglio.La condizione che il presidente della convenzione per le riforme venga indicato dal Pdl è ha fatto parte delle "trattative per il governo". Un accordo, dunque, tra il neo premier Enrico Letta e il leader del Popolo della Libertà sul fatto che a guidare la convenzione sarebbe stata una personalità del Pdl. Personalità che, a questo punto, potrebbe essere direttamente individuata nell'ex premier.
http://www.huffingtonpost.it/2013/04...m_hp_ref=italy
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Beh di perplessità se ne legge tanta. Ma niente di più di perplessità. D'altra parte anche i giornali seguono l'onda, e onestamente tutto l'elettorato pdl, buona parte del pd, 99.999% di scelta civica (escluso io) sono felicissimi di questo compromesso, quindi si adeguano. Ma la cosa per ora è semplice, come quando è salito il governo tecnico, volemose bene. Aspetta che sfornino qualcosa sui lavoratori, o viceversa sulle imprese che non aggrada alle parti sociali e vedrai le Bordate.
I giornali sono felici perchè il governo PD-PDL significa che non si fa (almeno per ora) il governo appoggiato dai 5 stelle, che avrebbe probabilmente abolito i finanziamenti all'editoria e sarebbe stato duro con la finanza (i giornali e le tv sono possedute principalmente da finanzieri)
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
.. ovviamente, prima gliele ha prese in mano, adesso pian piano incomincia a strizzargliele .. facile previsione ..
http://www.repubblica.it/politica/20...19/?ref=HREA-1
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche