Pagina 542 di 632 PrimaPrima ... 42442492532540541542543544552592 ... UltimaUltima
Risultati da 5,411 a 5,420 di 6320
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Com'è bello rovinarsi il pomeriggio leggendo le stronzate di MyMovies.
    Quali delle tante?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Quali delle tante?
    Se7en commerciale e rivolto alla massa.

Tree Of Life > Badlands & Days Of Heaven.

4 stelle ad Argo. LOL

Strade Perdute senza senso.

Non ho neanche voglia di continuare.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Senior Member L'avatar di Pharrel

Predefinito

Spoiler:

La lingua del Santo.

Davvero un bel film, avevate ragione voi. Diretto in maniera davvero impeccabile e a metà tra il malinconico e la commedia.

Piccolo appuntino, se fosse così facile rubare una reliquia lo si farebbe tutti i giorni ahahahahah

DAVVERO pessima la locandina.
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Predefinito

Io devo ancora vedermelo questo famoso Argo anche se il fatto che sia stato premiato nella stessa edizione degli oscar con protagonisti les miserables ed il lato positivo ha abbassato radicalmente le mie aspettative.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Visto ieri sera Iron Man 3. Mi è piaciuta la svolta che hanno dato alla serie: Tony Stark non è più il solito cazzone tutto battute ed egocentrismo, ma per la prima volta viene messo in luce il suo lato umano, per la prima volta si trova ad affrontare problemi forse più grandi di lui e viene così approfondito il suo personaggio. Non mancano ovviamente le scene d'azione ricche di effetti speciali alle quali ci ha ben abituato la Marvel, anche se stavolta non la fanno da padrone assoluto e si distribuiscono bene nella pellicola.
    Voto: 7.5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Io devo ancora vedermelo questo famoso Argo anche se il fatto che sia stato premiato nella stessa edizione degli oscar con protagonisti les miserables ed il lato positivo ha abbassato radicalmente le mie aspettative.
    Il lato positivo. lol

Una commedia assolutamente nella norma, con un writing che cala terribilmente nell'ultima mezzora e salvato giusto da un ottimo cast, nemmeno sfruttato pienamente sotto certi aspetti (povera Weaver).

L'altro non l'ho visto, ma ovviamente i musical possono morire male.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Predefinito

Ho visto skyfall e mi aspettavo chissà che invece è solo un buon film d'azione che per darsi una mossa, dopo parecchio, si appoggia ad un avvenimento, la cattura, davvero improbabile.

Voto: 6 e mezzo che probabilmente risente delle aspettative dovute ai nomi in gioco e delle recensioni.
    Lastfm

Predefinito

Visto Iron Man 3.

Si distacca dai canoni del classico film superereoistico e si butta più sull'action anni '80, un mix di trash, gag, azione spettacolare e morale spicciola.
    Complessivamente l'ho trovato di buon intrattenimento e globalmente sufficiente, siamo sui livelli del primo Iron Man, per quanto siano piuttosto diversi.
    Ho apprezzato certe svolte comico-grottesche piuttosto coraggiose, altre invece decisamente stupide e imbarazzanti.

Buono anche il fatto che mantenga la continuity con gli Avengers e quindi con l'evoluzione caratteriale di Stark, che rimane sempre soft ma comunque presente.

Voto: 6,5
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Spoiler:

Premettendo il fatto che sono sconvolto nel sapere che l'avvocato fosse Depp, il film mi è piaciuto. Forse all'inizio c'è qualche tempo morto di troppo, poi però prende bene a saperlo avrei fumato prima della visione

Voto: 7

EDIT: Ah Depp interpretava Duke, sono ancora più sconvolto
    Ultima modifica di ObsCorey89; 28-04-2013 alle 10:21
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Strade Perdute di David Lynch

Errrr...non mi va di dilungarmi troppo. Sono ancora tanto confuso dalla visione del film. Ci devo pensare. Che viaggio fantastico che è stato però.

Voto: 7.5
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •