Spoiler:
La lingua del Santo.
Davvero un bel film, avevate ragione voi. Diretto in maniera davvero impeccabile e a metà tra il malinconico e la commedia.
Piccolo appuntino, se fosse così facile rubare una reliquia lo si farebbe tutti i giorni ahahahahah
DAVVERO pessima la locandina.
11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
Io devo ancora vedermelo questo famoso Argo anche se il fatto che sia stato premiato nella stessa edizione degli oscar con protagonisti les miserables ed il lato positivo ha abbassato radicalmente le mie aspettative.
Visto ieri sera Iron Man 3. Mi è piaciuta la svolta che hanno dato alla serie: Tony Stark non è più il solito cazzone tutto battute ed egocentrismo, ma per la prima volta viene messo in luce il suo lato umano, per la prima volta si trova ad affrontare problemi forse più grandi di lui e viene così approfondito il suo personaggio. Non mancano ovviamente le scene d'azione ricche di effetti speciali alle quali ci ha ben abituato la Marvel, anche se stavolta non la fanno da padrone assoluto e si distribuiscono bene nella pellicola.
Voto: 7.5
Il lato positivo. lol
Una commedia assolutamente nella norma, con un writing che cala terribilmente nell'ultima mezzora e salvato giusto da un ottimo cast, nemmeno sfruttato pienamente sotto certi aspetti (povera Weaver).
L'altro non l'ho visto, ma ovviamente i musical possono morire male.
M'illumino d'immenso.
Shepard
Ho visto skyfall e mi aspettavo chissà che invece è solo un buon film d'azione che per darsi una mossa, dopo parecchio, si appoggia ad un avvenimento, la cattura, davvero improbabile.
Voto: 6 e mezzo che probabilmente risente delle aspettative dovute ai nomi in gioco e delle recensioni.
Visto Iron Man 3.
Si distacca dai canoni del classico film superereoistico e si butta più sull'action anni '80, un mix di trash, gag, azione spettacolare e morale spicciola.
Complessivamente l'ho trovato di buon intrattenimento e globalmente sufficiente, siamo sui livelli del primo Iron Man, per quanto siano piuttosto diversi.
Ho apprezzato certe svolte comico-grottesche piuttosto coraggiose, altre invece decisamente stupide e imbarazzanti.
Buono anche il fatto che mantenga la continuity con gli Avengers e quindi con l'evoluzione caratteriale di Stark, che rimane sempre soft ma comunque presente.
Voto: 6,5
M'illumino d'immenso.
Shepard
Spoiler:
Premettendo il fatto che sono sconvolto nel sapere che l'avvocato fosse Depp, il film mi è piaciuto. Forse all'inizio c'è qualche tempo morto di troppo, poi però prende benea saperlo avrei fumato prima della visione
Voto: 7
EDIT: Ah Depp interpretava Duke, sono ancora più sconvolto![]()