Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37
  1. #21
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Il fotomontaggio (?!?) di Patcher è davvero fantastico ma lo smalto non si intona particolarmente con la sua aria intellettuale. Ma a parte questo io non vedo perchè debbano fare del marketing con il contagocce. Ci sono stati fin troppi veleni sui rumor relativi alle nuove console, quali occasioni migliori per metterli a tacere e attirare il consumatore mostrando quanto più possibile? Staremo a vedere....

  2. #22
    Member
    Data Registrazione
    Mon Mar 2013
    Messaggi
    36

    Predefinito

    io non lo sopporto questo tizio,la palla di vetro dovrebbe essere un po più offuscata visto i granchi che si prende;) comunque son curioso di vedere la nuova xbox,non sono mai stato utente microsoft ne ho intenzione di diventarlo visto che ho sempre preso console jappo e son sempre stato soddisfatto però vediamo cosa tira fuori microsoft a questo giro:)

  3. #23

    Predefinito

    Urca, le cose si ribaltano a proprio piacimento.
    Prima era Microsoft in ritardo, ora è Sony che ha dovuto presentare qualcosa in fretta. lol

    A me non è dispiaciuto vedere qualche gioco alla presentazione Sony e non mi interessa l'aspetto della console. Se Microsoft facesse altrettanto mi andrebbe benissimo. Quante lamentele per niente.

  4. #24
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    nessun ribaltone, il concetto è semplice: sony è uscita troppo presto e la risposta di ms secondo alcuni è arrivata in ritardo.
    Dewyz81

  5. #25
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Ran, proprio non capisco il tuo punto di vista... o meglio, capisco il tuo punto di vista ma non ne colgo le motivazioni.

    Io non vedo tutte queste conseguenze nei tempi delle presentazioni se poi le console usciranno nello stesso periodo. cioè il compratore medio (il 90% direi) non si fa tutte queste pippe mentali e probabimente neanche segue l'E3 quindi di cosa stiamo parlando? chi ha sbagliato cosa?

    cioè pensi che il potenziale acquirente che a natale 2013 si troverà davanti alle due console penserà "uhm, Sony ha presentato la console a febbraio mentre Microsoft a maggio, in base a questo che console scelgo?"

    L'unica cosa da tenere in considerazione è che le console usciranno nel medesimo lasso di tempo, e ciò su cui si scanneranno le due aziende sarà investire enormi capitali in marketing a partire da fine agosto/inizio settembre

  6. #26
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Mah guarda il mio punto di vista è abbastanza semplice. In realtà come dici tu stiamo parlando di aria fritta perchè reali problemi non ce ne sono. Dicevo solamente che IO preferisco una conferenza stampa tecnica dove mi viene sviscerata la console in tutte le sue caratteristiche in modo da dissipare totalmente dubbi e rumor e dedicarmi dopo un tempo relativamente breve a vedere tramite una conferenza a livello mediatico come quella dell'E3 le esclusive e progetti.
    Tra l'altro una conferenza tecnica ben svolta può anche attirare nuove aziende a svilupparvici su.
    Il fatto che sony sia uscita prima allo scoperto non è un problema di per se, ma diventa un problema se se ne viene fuori prima presentando solo un controller e qualche tech demo (sto estremizzando) quando magari poteva fare tutto più o meno in contemporanea con MS a poco dall'e3 con qualcosa di più concreto.
    Che poi magari MS fa una conferenza non esaustiva eh... io questo non lo posso sapere.
    Detto questo le mie critiche a Sony finiscono qua, era solo un argomento che veniva un po' suggerito dalla news, anche perchè in questo momento sono molto più orientato verso una console dichiaratamente "per famiglie" e da un certo Knack piuttosto che dall'evoluzione di una console dove i suoi titoli di punta sono quasi esclusivamente FPS... poi magari riguardo un video di illumiroom e mi ci reinnamoro subito XD
    Ultima modifica di Dewyz81; 27-04-2013 alle 14:19
    Dewyz81

  7. #27
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    Mah guarda il mio punto di vista è abbastanza semplice. In realtà come dici tu stiamo parlando di aria fritta perchè reali problemi non ce ne sono. Dicevo solamente che IO preferisco una conferenza stampa tecnica dove mi viene sviscerata la console in tutte le sue caratteristiche in modo da dissipare totalmente dubbi e rumor e dedicarmi dopo un tempo relativamente breve a vedere tramite una conferenza a livello mediatico come quella dell'E3 le esclusive e progetti.
    Tra l'altro una conferenza tecnica ben svolta può anche attirare nuove aziende a svilupparvici su.
    Il fatto che sony sia uscita prima allo scoperto non è un problema di per se, ma diventa un problema se se ne viene fuori prima presentando solo un controller e qualche tech demo (sto estremizzando) quando magari poteva fare tutto più o meno in contemporanea con MS a poco dall'e3 con qualcosa di più concreto.
    Che poi magari MS fa una conferenza non esaustiva eh... io questo non lo posso sapere.
    Detto questo le mie critiche a Sony finiscono qua, era solo un argomento che veniva un po' suggerito dalla news, anche perchè in questo momento sono molto più orientato verso una console dichiaratamente "per famiglie" e da un certo Knack piuttosto che dall'evoluzione di una console dove i suoi titoli di punta sono quasi esclusivamente FPS... poi magari riguardo un video di illumiroom e mi ci reinnamoro subito XD
    ma tu devi anche considerare che sony è andata prima solo per far parlare prima di se, anche a costo di non presentare nulla. Loro se ne fregavano di dire poco, il primo round lo vinceva semplicemente chi faceva per primo parlare di sè XD
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    basta che mi fanno vedere giochi validi per incentivare l'acquisto in seguito

  9. #29
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    ma tu devi anche considerare che sony è andata prima solo per far parlare prima di se, anche a costo di non presentare nulla. Loro se ne fregavano di dire poco, il primo round lo vinceva semplicemente chi faceva per primo parlare di sè XD
    ma la sfida non la vince chi fa parlare prima di se... ma chi alza l'hype al momento opportuno e di solito questo è quello più prossimo alla data di vendita, oltre che come giustamente dice roscio, a rilasciare un parco giochi che possa attirare più utenza possibile.
    Dewyz81

  10. #30
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    ma la sfida non la vince chi fa parlare prima di se... ma chi alza l'hype al momento opportuno e di solito questo è quello più prossimo alla data di vendita, oltre che come giustamente dice roscio, a rilasciare un parco giochi che possa attirare più utenza possibile.
    in realtà chi parte prima è avvantaggiato, e nella generazione appena passata l'abbiamo vista. Pare assurdo, ma le esclusive e la qualità dei giochi contano fino a un certo punto. troppi i giochi buoni che la gente non si caga, troppe le esclusive di ps3 rispetto ai concorrenti che non le hanno mai dato però alcun vantaggio, in fin dei conti.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •