Pagina 227 di 245 PrimaPrima ... 127177217225226227228229237 ... UltimaUltima
Risultati da 2,261 a 2,270 di 2441

Discussione: Juventus 2012/2013

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Partita noiosa, fatta di sterile possesso palla da parte di entrambe le squadre e tanti errori. Per fortuna c'è stata l'occasione del rigore per sbloccare e vincere la partita, altrimenti era molto probabile che finisse sullo 0 a 0.

Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    Se ti trasferisci qui fammelo sapere
    Al 90% si.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Per Ibrahimovic, goal.com ipotizza un biennale da 7 a stagione.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Ehh???
    7???
    Addio equilibri-spogliatoio.
    Già lo immagino in CL,ah,ah.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Io non sarei comunque contento all'idea di affidarmi di nuovo a lui, per quanto possa essere decisivo in campionato.

Elusys

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Io non sarei comunque contento all'idea di affidarmi di nuovo a lui, per quanto possa essere decisivo in campionato.
    E a chi ti affideresti nella situazione attuale? A Diamanti?
    Se fossi stato io il DG, comunque, non avrei preso Llorente ma mi sarei fiondato sul trio Ibra-Hernandez-Berardi.

Predefinito

Mi riallaccio al discorso di qualche giorno fà sul mercato del Bayern Monaco,c'è chi diceva che la Juve spende troppo per i brocchi(questo é vero) invece del Bayern che investe solo sui campioni.Beh sapete l'ultima?
    Mario Götze il prossimo anno giocherà col Bayern andrà a sostituire Anatolij Tymoščuk che é l'unico del Bayern con le valigie già pronte perchè considerato ormai di troppo,e meno male che é di troppo direi figuriamoci chi é un punto fisso.
    il ventenne tedesco del Borussia Dortmund é stato acquistato per ben 37 milioni di euro ed il suo ingaggio sarà di 7 milioni di euro lordi,oltre a questo vi faccio notare che il ragazzo come lo stesso Anatolij Tymoščuk difficilmente troverà spazio e che l'ucraino fù acquistato appena 4 anni fà per 13 milioni di euro ed andrà via per il semplice motivo che non rientra più nei piani di Guardiola,non perchè sia un giocatore finito,ad averceli alla Juventus di questi giocatori finiti.Ora vedete come si comporta un club che ha molti liquidi da spendere?Spara una cifra abnorme con un ingaggio altrettanto abnorme per un giocatore che nemmeno é considerato essenziale,ma siccome si parla di Bayern e non di squadre italiane,solo pezzi da 100 anche se poi si riveleranno dei brocchi(in passato Joao Pinto),e voi ancora sperate che la Juve possa competere contro queste società?Se la vostra risposta é si non mi resta che augurarvi di continuare a sognare,io sono già sveglio
    Se ci fossi ancora tu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
    Mi riallaccio al discorso di qualche giorno fà sul mercato del Bayern Monaco,c'è chi diceva che la Juve spende troppo per i brocchi(questo é vero) invece del Bayern che investe solo sui campioni.Beh sapete l'ultima?
    Mario Götze il prossimo anno giocherà col Bayern andrà a sostituire Anatolij Tymoščuk che é l'unico del Bayern con le valigie già pronte perchè considerato ormai di troppo,e meno male che é di troppo direi figuriamoci chi é un punto fisso.
    il ventenne tedesco del Borussia Dortmund é stato acquistato per ben 37 milioni di euro ed il suo ingaggio sarà di 7 milioni di euro lordi,oltre a questo vi faccio notare che il ragazzo come lo stesso Anatolij Tymoščuk difficilmente troverà spazio e che l'ucraino fù acquistato appena 4 anni fà per 13 milioni di euro ed andrà via per il semplice motivo che non rientra più nei piani di Guardiola,non perchè sia un giocatore finito,ad averceli alla Juventus di questi giocatori finiti.Ora vedete come si comporta un club che ha molti liquidi da spendere?Spara una cifra abnorme con un ingaggio altrettanto abnorme per un giocatore che nemmeno é considerato essenziale,ma siccome si parla di Bayern e non di squadre italiane,solo pezzi da 100 anche se poi si riveleranno dei brocchi(in passato Joao Pinto),e voi ancora sperate che la Juve possa competere contro queste società?Se la vostra risposta é si non mi resta che augurarvi di continuare a sognare,io sono già sveglio
    Bhe, l'affarone l'ha fatto il Borussia per me. Quello più forte è Reus. Seconda buona notizia: Vidal rimane da noi allora

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    E a chi ti affideresti nella situazione attuale? A Diamanti?
    Se fossi stato io il DG, comunque, non avrei preso Llorente ma mi sarei fiondato sul trio Ibra-Hernandez-Berardi.
    Nella situazione attuale mi sarei accontentato di Llorente visto che comunque è già preso, e avrei puntato tutto alla ricerca di giovani sconosciuti e di talento, se non ne abbiamo già di nostri nel vivaio.

Poi magari se Ibra dovresse tornare ci porterà sul tetto del mondo, ma a pelle non mi piace.

Elusys

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Nella situazione attuale mi sarei accontentato di Llorente visto che comunque è già preso, e avrei puntato tutto alla ricerca di giovani sconosciuti e di talento, se non ne abbiamo già di nostri nel vivaio.

Poi magari se Ibra dovresse tornare ci porterà sul tetto del mondo, ma a pelle non mi piace.
    http://www.youtube.com/watch?v=jP7KxWQ4Mxk

Anche a me a pelle..non piace

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    http://www.youtube.com/watch?v=jP7KxWQ4Mxk

Anche a me a pelle..non piace
    Tanto in Champions si annulla. .-.

Elusys

Permessi di Scrittura