Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1

    Predefinito Classifica italiana software

    Una settimana piena di calcio

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    colui che gioca L'avatar di blackblaze78
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    cheppalle sto calcio... l'unico che mi piaceva era soccer brawl peccato che oggi sarebbe anacronistico....

  3. #3
    Senior Member L'avatar di LukaLello96
    Data Registrazione
    Mon Feb 2012
    Località
    Hawaii (magari...)
    Messaggi
    665

    Predefinito

    amici miei anno ps3 e xbox solo per comprare ogni anno fifa e pes... mi vergogno io per loro.

  4. #4
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio
    amici miei anno ps3 e xbox solo per comprare ogni anno fifa e pes... mi vergogno io per loro.
    perché ti devi vergognare? ognuno avrà il diritto di divertirsi con ciò che gli pare? se ad una persona non piace il calcio non è che può permettersi di puntare il dito contro chi lo segue! è come quelle persone che non piacciono i vg e si vergognano di avere amici gamers...questa gente qua a me sinceramente fa pena!

  5. #5
    Senior Member L'avatar di LukaLello96
    Data Registrazione
    Mon Feb 2012
    Località
    Hawaii (magari...)
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    perché ti devi vergognare? ognuno avrà il diritto di divertirsi con ciò che gli pare? se ad una persona non piace il calcio non è che può permettersi di puntare il dito contro chi lo segue! è come quelle persone che non piacciono i vg e si vergognano di avere amici gamers...questa gente qua a me sinceramente fa pena!
    ma comprarsi un console solo per gli stessi due giochi all' anno? vabbé dai lasciamo stare...

  6. #6
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio
    ma comprarsi un console solo per gli stessi due giochi all' anno? vabbé dai lasciamo stare...
    innanzitutto non sono gli stessi giochi! pes negli ultimi tre anni è cambiato praticamente sempre ( si vede che non giochi ai giochi di calcio ) fifa ogni anno aggiunge ottime migliorie che completano e variano sempre più un prodotto stupefacente. il classico luogo comune che i giochi di calcio sono sempre uguali anno dopo anno, è lo stesso luogo comune che per avere un pc potente bisogna spendere 1000 euro ogni due anni! in ogni caso non si può arrivare ad usare termini:" mi vergogno per loro " solo perché a loro piace divertirsi con delle simulazioni calcistiche. non so a cosa giochi, ma mettiamo caso che tu sia un patito di fantasy penso che ti faresti una risata grossa come una casa e che proverestì pena per gente che ti dice:" te giochi a D&D, mi vergogno per te". non tutti comprano una console per avere una libreria piena di games. alcuni la comprano solo per divertirsi anche con due giochi. non ci vedo niente di strano!

  7. #7
    Member
    Data Registrazione
    Mon Mar 2013
    Messaggi
    36

    Predefinito

    mah poi vedi la classifica italiana e quella giapponese e ti scopri molto più simile agli amici con gli occhi a mandorla:D

  8. #8
    Senior Member L'avatar di LukaLello96
    Data Registrazione
    Mon Feb 2012
    Località
    Hawaii (magari...)
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud92 Visualizza Messaggio
    mah poi vedi la classifica italiana e quella giapponese e ti scopri molto più simile agli amici con gli occhi a mandorla:D
    personalmente sarei voluto nascere in giappone :D

  9. #9
    Senior Member L'avatar di LukaLello96
    Data Registrazione
    Mon Feb 2012
    Località
    Hawaii (magari...)
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    innanzitutto non sono gli stessi giochi! pes negli ultimi tre anni è cambiato praticamente sempre ( si vede che non giochi ai giochi di calcio ) fifa ogni anno aggiunge ottime migliorie che completano e variano sempre più un prodotto stupefacente. il classico luogo comune che i giochi di calcio sono sempre uguali anno dopo anno, è lo stesso luogo comune che per avere un pc potente bisogna spendere 1000 euro ogni due anni! in ogni caso non si può arrivare ad usare termini:" mi vergogno per loro " solo perché a loro piace divertirsi con delle simulazioni calcistiche. non so a cosa giochi, ma mettiamo caso che tu sia un patito di fantasy penso che ti faresti una risata grossa come una casa e che proverestì pena per gente che ti dice:" te giochi a D&D, mi vergogno per te". non tutti comprano una console per avere una libreria piena di games. alcuni la comprano solo per divertirsi anche con due giochi. non ci vedo niente di strano!
    se la mettiamo così va bene, ma se metti caso, cosa che mi è successa spesso, che costui sia il classico tamarro del c***o, che ti da dello sfigato perchè secondo lui gli unici giochi che meritano sono quelli di calcio, allora me le fa girare. conosco uno che ha tentato di vendermi uno sparatutto che gli avevano regalato dicendomi che nemmeno lo aveva provato perchè secondo la sua mente perversa i videogame sono cagate all' infuori del calcio...

  10. #10
    Member
    Data Registrazione
    Mon Mar 2013
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio
    personalmente sarei voluto nascere in giappone :D
    eh a chi lo dici:D comunque secondo me ognuno è libero di divertirsi come vuole basta che non rompa le scatole agli altri però concordo che di solito gli utenti che compran solo i simulatori calcistici abbiano chi più o chi meno la mentalità del tizio descritto da LukaLello l'andazzo è quello

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •