Pagina 538 di 632 PrimaPrima ... 38438488528536537538539540548588 ... UltimaUltima
Risultati da 5,371 a 5,380 di 6320
    Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Ma io riconfermo anche quello

Scusami, se interessante significa che mi incuriosce, più interessante significa che mi incuriosisce di più
    Così abbiamo elencato i motivi per cui poteva esserlo, e tu come molti altri che hanno prferito Bilbo non ne avete dimostrati di concreti

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Ma non è un controsenso? Se li abbiamo elencati vuol dire che sono stati detti. Bilbo non è come Frodo, il ragazzo a cui capita una missione da cui dipende il destino del mondo, quindi praticamente una scelta obbligata, ma decide semplicemente di avventurarsi - nel contesto fiabesco quale è l'Hobbit - per poter dimostrare di essere coraggioso al pari delle altre razze, tra i quali i Nani che son guerrieri per antonomasia. E' praticamente il prototipo dei futuri quattro Hobbit, i quali potranno in seguito raccontare ai propri figli le loro avventure. E poi perdonami ma la curiosità è mia, non tua

Predefinito

No, tu hai dato grande importanza alla sua scelta ignorando che dopo i Troll nel film non combini niente di niente

Predefinito

A parte...

Spoiler:
    ...salvare Thorin?

Predefinito

Ovvero nel finale del film, dove si sono ricordati che avevano anche il suo personaggio

Predefinito

Ti ricordo che nemmeno Frodo fece un cacchio nel primo film. E' ovvio che la piena maturità di Bilbo, se così possiamo definirla, avverrà coi prossimi due. Fortuna che abbia detto che mi incuriosce, essendo interessante, e non che sia il miglior personaggio del terzo millennio...

Se ti fanno un regalo in una scatola grossa quanto mezza stanza ti incuriosisci, no? Eh, poi dentro ci possono essere anche cento cravatte.
    Con l'esempio dovrebbe essere chiaro.

Predefinito

Sinceramente più che le tue osservazioni superficiali speravo di sapere per quale motivo molti abbiano trovato Bilbo preferibile a Frodo, ma vabbè, gg

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

Ti ricordo che nemmeno Frodo fece un cacchio nel primo film. E' ovvio che la piena maturità di Bilbo, se così possiamo definirla, avverrà coi prossimi due. Fortuna che abbia detto che mi incuriosce, essendo interessante, e non che sia il miglior personaggio del terzo millennio...

Se ti fanno un regalo in una scatola grossa quanto mezza stanza ti incuriosisci, no? Eh, poi dentro ci possono essere anche cento cravatte.
    Con l'esempio dovrebbe essere chiaro.
    Frodo decide di portare l'anello, Frodo decide di andare a Moria, Frodo decide di andare da solo a Mordor, Frodo decide di seguire Aragorn, plus qualche altra decina di scene come il dialogo con Galadriel per stabilire il personaggio che Bilbo neanche si è sognato in Hobbit.

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Frodo decide di portare l'anello, Frodo decide di andare a Moria, Frodo decide di andare da solo a Mordor, Frodo decide di seguire Aragorn, plus qualche altra decina di scene come il dialogo con Galadriel per stabilire il personaggio che Bilbo neanche si è sognato in Hobbit.
    E comunque, alla fine di tutto, io ho detto interessante, non meglio caratterizzato e tutto il resto. Il Signore degli Anelli ha una trama ben più congeniata e di conseguenza il protagonista è più approfondito rispetto a quello dell'Hobbit.
    Qui uno non può dire che preferisce anche qualcosa di più semplice, come per esempio un personaggio secondario, che subito a dire Ma che cazzo fai? Quel personaggio non è mica caratterizzato come il protagonista.
    E manco dovrei parlare di preferire visto che avevo detto chiaramente che mi incuriosiva soltanto più di Frodo, personaggio che personalmente non mi attrae quanto Bilbo, anche per merito di un attore che io trovo personalmente più simpatico.

PS: Prima di oggi avevo due palle.

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

Tu hai detto che Frodo non fece nulla nel primo film, io ti ho smentito perché mi piace smentire la gente.

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •