Pagina 882 di 1289 PrimaPrima ... 382782832872880881882883884892932982 ... UltimaUltima
Risultati da 8,811 a 8,820 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Wellà ezio.

Comunque ho finito Naruto Ultimate Ninja Storm 2, sarà che forse l'ho giocato per inerzia ma non mi ha emozionato molto. Probabilmente quel poco che apprezzavo di Naruto è completamente scemato e l'aggravante che il gioco è ambientato proprio nella serie Shippuuden che tanto odio non ha giovato. Comunque gli do un 6 perché non è fatto proprio malaccio.
    La cosa ironica è che son fatte meglio le scenette in QTE del gioco che gli orrendi combattimenti dell'ancor più orrenda opera originale. O sarà che, anche io, ho finito di seguire naruto quando ho capito quanto lo shippuden fosse una cacata
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    La cosa ironica è che son fatte meglio le scenette in QTE del gioco che gli orrendi combattimenti dell'ancor più orrenda opera originale. O sarà che, anche io, ho finito di seguire naruto quando ho capito quanto lo shippuden fosse una cacata
    Vero, le parti in QTE mirano molto alla spettaccolarizzazione. In più ho notato anche una certa facilità di fondo nei combattimenti.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Vero, le parti in QTE mirano molto alla spettaccolarizzazione. In più ho notato anche una certa facilità di fondo nei combattimenti.
    dico la verità, da hater dei giochi di combattimento, soprattutto se su serie famose, trovai il gioco godibile, pieno di cura e con una fase esplorativa anche da non sottovalutare. La difficoltà non ricordo, alla fine se cercavo sfida giocavo contro i miei amici e facevo prima
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Predefinito

Sì ma ripeto, il gioco è curato e convince sotto molti aspetti. Penso che in generale sia un problema mio, Naruto ormai non mi interessa più da diversi anni.
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima

Predefinito

Sì ma ripeto, il gioco è curato e convince sotto molti aspetti. Penso che in generale sia un problema mio, Naruto ormai non mi interessa più da diversi anni.
    Gioco grandioso a livello tecnico. Fatto talmente bene che supera anime e manga originale.
    Il gameplay è semplice, ma è un marchio di fabbrica dei CC.
    Puntano molto sul lato emotivo, sull'ost e sulla regia da anime-movie spettacolare.

Stessa cosa con quella piccola perla di asura's wrath. Sarà banale, sarà corto. Ma cavolo ha un livello di epicità e una passione a dir poco incredibile.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Gioco grandioso a livello tecnico. Fatto talmente bene che supera anime e manga originale.
    Il gameplay è semplice, ma è un marchio di fabbrica dei CC.
    Puntano molto sul lato emotivo, sull'ost e sulla regia da anime-movie spettacolare.

Stessa cosa con quella piccola perla di asura's wrath. Sarà banale, sarà corto. Ma cavolo ha un livello di epicità e una passione a dir poco incredibile.
    Ecco Asura's Wrath forse è un esempio che calza a pennello con il mio discorso. Pur presentando pochissimo gameplay il suddetto gioco mi ha divertito molto e mi ha coinvolto nonostante la semplicità della sceneggiatura proprio grazie alla sua abilità di rendere spettacolari certe scelte e situazioni. Il mio disinteresse per Naruto ha purtroppo affossato quanto di buono c'era nel titolo.

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

Oni vs Asura > all.

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Ma Okami per il Wii è only inglisc?

donpeppe1990

Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Ma Okami per il Wii è only inglisc?
    Si. E pure ps2. E pure ps3 XD

Permessi di Scrittura