Pagina 535 di 632 PrimaPrima ... 35435485525533534535536537545585 ... UltimaUltima
Risultati da 5,341 a 5,350 di 6320
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Kronk è l'apice della comicità disney.

Senior Member L'avatar di Pharrel

Predefinito

Che film mi consigliate per stasera? Vorrei qualcosa di soft, di quelli tipo per famiglie...I classici film con Owen Wilson, Jackie Chun, Adam Sandler, Kevin James o Jim Belushi...Quel tipo di film per famiglie, insomma

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Cambia la tua vita con un click l'hai visto?

Altrimenti L'altra sporca ultima meta sempre con Sandler oppure Le Riserve con Reeves.

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Tra quelli citati direi tutta la vita Adam Sandler, oppure ti consiglio Vince Vaughn. Dodgeball o 2 single a nozze, dove c'è anche Owen Wilson. Se questi ti sembrano troppo banali vai sicuro con il semisconososciuto The Benchwarmers (Gli scaldapanchina) che a me m'ha fatto morire per il no-sense.

EDIT. Ecco Dare m'ha anticipato.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Senior Member L'avatar di Pharrel

Predefinito

Alla fine ho optato per BugiardoBugiardo di Jim Carrey.
    E' uno di quei film alla YesMan, TheMask e Una settimana da Dio, che non ho ancora visto e che quindi mi mancava

Predefinito

L'ho finalmente recuperato. Dannati critici che non hanno capito proprio niente. Film maledettamente bello, in tutto e per tutto, ed è solo il primo, quindi sebbene qui l'azione l'abbia fatta da padrone nei seguiti ce ne sarà molta di più. Thorin maestoso, è praticamente l'Aragorn di questo prequel ed è carismatico allo stesso modo. Martin Freeman, che ho già avuto modo di apprezzare in Sherlock, è incredibile e questa nuova sfaccettatura di Bilbo rende il personaggio anche più interessante di Frodo. Una Compagnia degna di quella dell'Anello non pensavo potesse venir fuori, eppure questi 13 nani sono fantastici e ci sarà da divertirsi.

Dal momento che non ho letto il libro lo faccio adesso e almeno gli ultimi due film li guarderò da "saputo".

In ogni caso 8,5 a questo primo capitolo.

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Dopo averlo visto al cinema mi sono rifatto la Triologia dell'anello in integrale, e posso dire che Frodo è spanne sopra, sia come caratterizzazione che psicologia. Poi Bilbo praticamente sparisce per quasi tutto il film dalla partenza al finale

Predefinito

Mah, Frodo fu praticamente trascinato dagli eventi, senz'altro un gran personaggio, ma il fatto che Bilbo scelga di sua spontanea volontà di seguire 13 nani e un mago, e di conseguenza di dimostrare che anche un Hobbit possa fare la differenza, lo rende appunto più interessante.

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Frodo precipita dalla parte del male e vive in continuo contrasto con l'anello stesso, Boromir ne cadde vittima in pochissimo tempo, Gandalf stesso lo temeva, Frodo lì ha fatto la differenza. Bilbo avrà pure scelto di sua volontà (che poi scegliere tra il fare un viaggio per salvare una città a quello da cui dipende la vita di tutti non è un gran paragone) ma dopo i troll diventa letteralmente inutile. L'attore è bravo, ha carisma, ma per ora si becca un 10 a 0 dal Frodo cinematografico

Predefinito

Stiamo parlando dello stesso Bilbo che ha tenuto l'Anello per anni, eh.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •