Risultati da 1 a 10 di 2441

Discussione: Juventus 2012/2013

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    momento momento momento ... lo sai che la juve negli ultimi anni ha speso milioni e milioni di euro?
    "negli ultimi tre anni, da quando gli Agnelli sono tornati alla guida della società, la Juve ha investito sul mercato 215 milioni di euro contro i 131 spesi dal club bavarese. Se si prende in considerazione l'ultimo biennio, cioè da quando è arrivato Conte, la distanza scende: 156 milioni contro 115.
    Ad esempio nel 2009 il Bayern acquistò Robben e Mario Gomez con 50 milioni, la stessa cifra sborsata dai bianconeri per Diego e Felipe Melo. In seguito Marotta prese Krasic, Elia e Martinez per 35 milioni, mentre il Bayern puntò su Neuer e Luiz Gustavo.
    Anche Luciano Moggi ha ricordato a Conte: "Non è giusto dire che loro sono più forti perché spendono di più - scrive l'ex direttore generale su Libero -, si può spendere anche di meno e qualche volta niente. Al tempo in cui giocava, Antonio dovrebbe ricordare i campioni che aveva vicino: erano giocatori acquistati da una società che, non avendo disponibilità economica, cercava di vendere a 'tanto' e comprare a 'poco'. Spesso riuscendoci"

ricordiamo anche isla e asa per 18 milioni a testa (altri 36 milioni circa)
    il problema è che investite più di tutti sul mercato e i risultati sono miseri , mi ricordate un po l'inter morattiana pre-calciopoli
    1) Mi hai tirato in ballo campagne acquisti della dirigenza precedente.
    2) Il Bayern non è stato investito da calciopoli. Vorrei vederlo retrocesso in Serie B ed in mano ad un dirigente allo sbaraglio come Secco ed un presidente allo sbaraglio come Blanc. Vorrei vederlo passare dallo sponsor Tamoil alla Fiat New Holland.
    Con calciopoli abbiamo avuto una società che ha banchettato sul lavoro fatto in anni da Juventus e Milan. Adesso siamo senza il quarto posto in CL, abbiamo diritti tv che non sono abbastanza per le big, ecc, ecc.
    3) Ti ricordiamo l'Inter precalciopoli? Meno male che abbiamo vinto scudetto (senza mai perdere), raggiunto una finale di Coppa Italia, vinto una supercoppa italiana e forse un secondo scudetto (di fila).

Quando parlo di spendere, intendo solo per l'attacco. Non che non ci sono i soldi. E se non possono spendere come dicono, che investano in giovani promettenti. Non Giovinco e Anelka diamine.

Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    eh dici niente, è in pratica tutto ciò che conta! per me giocano anche mooolto bene invece...
    Intendevo che ho visto di più la nostra inferiorità che la loro superiorità che ovviamente c'è.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 11-04-2013 alle 01:56
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •