Pagina 873 di 1289 PrimaPrima ... 373773823863871872873874875883923973 ... UltimaUltima
Risultati da 8,721 a 8,730 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Utente Cancellato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    in che senso gratuiti? non la conosco sta storia
    Navigando sulla rete ho trovato su un forum americano una promozione che permetteva di avere gratuitamente i giochi The Maw e Toy Soldiers più 15 giorni di abbonamento a Xbox Live.

Occorreva inserire dei codici su un sito (codici che si trovavano nelle patatine da Wal Mart).

La promozione è già scaduta ma io ho ancora qualche codice per avere i due giochi sopra citati.

Non è nulla di illegale o problematico, i codici valgono anche sui nostri account italiani.
    "Playing videogames since 1988"

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Comunque quasi finito okami, mi sa (ormai mi manca solo l'ultimo potere..) e, che dire... è uno di quei giochi in cui, tra i difetti, metteresti volentieri "Prima o poi finisce". La provai solo con DQ8 sta cosa, ripeto. In genere non vedo l'ora di vedere il finale di un gioco, ma stavolta vorrei che durasse altre 3mila ore. Troppo, troppo, troppo bello. Potrà essere grande quanto vuole, ma alla fine mi sembrerà sempre troppo piccolo.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima

Predefinito

Io invece sto giocando ad AC3 e continuo a dire ''ma quando finisce''?
    LoL

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    LoL
    ma tu ancora che ti ostini a comprare giochi di merda, ma io non lo so u.u

Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    LoL
    Io l'ho abbandonato dopo poche ore e non so se lo riprenderò. Sono arrivato alla dodicesima missione dell'ultimo Devil May Cry a difficoltà Nephilim, divertentissimo, la giocabilità é quella tipica della serie, con l'aggiunta di sezioni platform tramite l'utilizzo dei rampini. Il difetto del combat system sta nel fatto che le mosse di ogni arma si effettuano tutte mediante le stesse sequenze di tasti, una maggiore varietà sotto questo profilo avrebbe senz'altro giovato.

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Comunque quasi finito okami, mi sa (ormai mi manca solo l'ultimo potere..) e, che dire... è uno di quei giochi in cui, tra i difetti, metteresti volentieri "Prima o poi finisce". La provai solo con DQ8 sta cosa, ripeto. In genere non vedo l'ora di vedere il finale di un gioco, ma stavolta vorrei che durasse altre 3mila ore. Troppo, troppo, troppo bello. Potrà essere grande quanto vuole, ma alla fine mi sembrerà sempre troppo piccolo.
    Uno dei giochi più belli della storia, pochi cazzi. L'unica pecca forse è la difficoltà calibrata verso il basso.

Predefinito

Appena finito Okami. Non so in che genere metterlo, per metterlo a paragone con i mostri sacri, ma alla fine ho deciso che è più un GdR che qualunque altra cosa, vista la vastità del mondo e le meccaniche.

Il finale è spettacolo, mi sono addirittura commosso, quel gioco dà un messaggio fantastico. Mi dispiace solo che mi sono appena accorto che ci sono dei trofei mancabili, cosa che in un gioco di ruolo odio, e devo rifare tutto daccapo adesso (se avrò voglia). A quanto pare, una volta finito, non puoi neanche tornare nel mondo, e appunto devi ricominciare daccapo. Voglio capire solo la nuovapartita + cosa mi dà di già fatto.

In ogni caso, lo metto secondo solo a DQ8, nel suo genere, che era ancora più enorme (e sicuramente più tosto)

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

e qualcuno volesse nerdare con me in halo 4 e aiutarmi a fare degli ob non si faccia problemi ;P

Senior Member L'avatar di matthazard88

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    E cosa più importante gratuiti.

Ho ancora alcuni codici gratuiti se a qualcuno interessano....

Ultimamente non ho molto tempo per giocare quindi più che altro mi dedico ai giochi su IPad. Mi sto divertendo molto con Catch The Ark, Sonic Dash e Spiderman Total Mayhem. I primi due sono i classici Run Games con alcuni elementi simpatici (la risata del vecchio Noè del primo gioco è davvero divertente) mentre l'ultimo è il classico picchiaduro/gioco di azione in cui bisogna dare la caccia ai principali nemici di Spiderman. Spiderman a parte una grafica sottotono (presumo sia uno dei titoli di lancio su IPad) è godibile anche se The Dark Knight è avanti anni luce.
    I 15 giorni di live gold sono cumulabili col mese di prova?

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    e qualcuno volesse nerdare con me in halo 4 e aiutarmi a fare degli ob non si faccia problemi ;P
    Mai dire mai bestiolina.

Junior Member L'avatar di snakekratos

Predefinito

Ora sto facendo Bayonetta al livello di difficoltà Novizio.So che completandolo a quella difficoltà o a facile si sblocca un accessorio acquistabile alle Porte dell'Inferno a difficoltà normale o superiore che è già attrezzato in automatico per quelle due difficoltà che consente di terminare automaticamente le combo.La cosa di cui sono più curioso è come finirà la storia,quanti capitoli mancano per finire il gioco (sono all'inizio del capitolo 12) e se sarà possibile mantenere i potenziamenti acquisiti.C'è da dire che lo sto completando con poca voglia,per i miei gusti è un gioco terribilmente noioso.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •