Guarin fu squalificato per due giornate per aver guardato in malo modo l'arbitro eh![]()
Dopo un breve periodo di crisi giocherà sia per la Champions che per lo scudetto
Zona Champions (2°-3° posto)
Zona Europa League (4°-6° posto)
Niente Coppe ma neanche lotta salvezza (7°-10° posto)
Salvezza tranquilla (11°-14° posto)
Lotta salvezza (15°-17°)
Retrocessione (17°-20 posto)
Se poi consideriamo che l'entrata di Cambiasso è costata solo una giornata...
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Han voluto chiudere l'arbitraggio di domenica in bellezza.
Secondo me considerano con un certo peso anche il curriculum del giocatore, Cambiasso ha avuto una carriera impeccabile mentre Balotelli lo conosciamo tutti, sotto questo punto di vista mi trovo d'accordo.
Poi va be', ognuno le parole le interpreta a suo modo e su questo possiamo discutere all'infinito facendo tutti i confronti con gli altri, ma mi sembra inutile. Quindi mi limito a considerare solo il caso Balotelli e secondo me un giocatore come lui, che ancora continua ad offendere i giudici sportivi, 2 giornate di squalifica le merita tutte (se non sbaglio la terza è perché aveva la diffida).
Partita identica a quella dell'andata solo che i ruoli si sono invertiti. Milan tantissimo possesso palla sterile, Juve che non ha mai attaccato con troppa convinzione. Alla fine decide una stronzata assurda combinata dal duo Abate/Amelia che purtroppo comporta un quasi aggancio della Fiorentina. La mancanza di Balotelli si è sentita tantissimo, oggi Pazzini tra i centrali della Juve non ci ha capito nulla.
Intanto mettiamolo qualche pallone in mezzo, poi vediamo.