Visualizza Risultati Sondaggio: Dove può arrivare il Milan stagione 2012\2013

Partecipanti
21. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Dopo un breve periodo di crisi giocherà sia per la Champions che per lo scudetto

0 0%
  • Zona Champions (2°-3° posto)

2 9.52%
  • Zona Europa League (4°-6° posto)

11 52.38%
  • Niente Coppe ma neanche lotta salvezza (7°-10° posto)

4 19.05%
  • Salvezza tranquilla (11°-14° posto)

1 4.76%
  • Lotta salvezza (15°-17°)

1 4.76%
  • Retrocessione (17°-20 posto)

2 9.52%
Pagina 89 di 95 PrimaPrima ... 39798788899091 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 890 di 950

Discussione: Milan 2012/13

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Guarin fu squalificato per due giornate per aver guardato in malo modo l'arbitro eh

donpeppe1990

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Mario Balotelli al “Franchi” di Firenze al fischio finale, dopo il 2 a 2 maturato sul campo, si è lasciato scappare una frase offensiva ed eloquente nei confronti dell’assistente di porta: “C…o guardi?”. Una leggerezza che non è passata inosservata al Giudice Sportivo (Paolo Bonolis??).
    Non lo sapevo. Comunque sia mi sembra esageratissimo, visto che di parolacce ne sto vedendo tantissime quest'anno...

L'utente fatto L'avatar di stefanomex

Predefinito

Se poi consideriamo che l'entrata di Cambiasso è costata solo una giornata...
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Han voluto chiudere l'arbitraggio di domenica in bellezza .

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Secondo me considerano con un certo peso anche il curriculum del giocatore, Cambiasso ha avuto una carriera impeccabile mentre Balotelli lo conosciamo tutti, sotto questo punto di vista mi trovo d'accordo.

Poi va be', ognuno le parole le interpreta a suo modo e su questo possiamo discutere all'infinito facendo tutti i confronti con gli altri, ma mi sembra inutile. Quindi mi limito a considerare solo il caso Balotelli e secondo me un giocatore come lui, che ancora continua ad offendere i giudici sportivi, 2 giornate di squalifica le merita tutte (se non sbaglio la terza è perché aveva la diffida).

Predefinito

Partita identica a quella dell'andata solo che i ruoli si sono invertiti. Milan tantissimo possesso palla sterile, Juve che non ha mai attaccato con troppa convinzione. Alla fine decide una stronzata assurda combinata dal duo Abate/Amelia che purtroppo comporta un quasi aggancio della Fiorentina. La mancanza di Balotelli si è sentita tantissimo, oggi Pazzini tra i centrali della Juve non ci ha capito nulla.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Partita identica a quella dell'andata solo che i ruoli si sono invertiti. Milan tantissimo possesso palla sterile, Juve che non ha mai attaccato con troppa convinzione. Alla fine decide una stronzata assurda combinata dal duo Abate/Amelia che purtroppo comporta un quasi aggancio della Fiorentina. La mancanza di Balotelli si è sentita tantissimo, oggi Pazzini tra i centrali della Juve non ci ha capito nulla.
    Partita simile anche a Inter-Juventus. Da una parte una squadra al massimo delle sue possibilità, dall'altra una in ciabatte. Sembrava un'amichevole estiva.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Partita simile anche a Inter-Juventus. Da una parte una squadra al massimo delle sue possibilità, dall'altra una in ciabatte. Sembrava un'amichevole estiva.
    Beh, il Milan non mi sembra affatto al massimo e si è visto come abbiamo sfruttato malissimo tutti i break a centrocampo. Il Milan poteva fare decisamente di più, soprattutto se andiamo a vedere i 5-6 cross mandati in curva, tanto per dirne una...

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Vabbè, ma contro questa difesa potevate fare ben poco.

Predefinito

Intanto mettiamolo qualche pallone in mezzo, poi vediamo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •