il rigore dato all'Atalanta comunque è qualcosa di ridicolo! O___O
il rigore dato all'Atalanta comunque è qualcosa di ridicolo! O___O
Per me il game over di questa stagione é scattato alla fine del mercato di riparazione, ormai guardo le partite in stato catatonico, attendo un cambio di proprietà per tornare ad appassionarmi nuovamente a questi colori.
Ma almeno Moratti si stesse zitto invece di delirare. L'unica cosa che ottiene sono i link insultosi degli juventini su facebook![]()
Per fortuna che i tifosi interisti non sono come il loro presidente,ma ragionano.
Bonolis fuori dal mondo,mah!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Ultima modifica di H Sakuragi; 09-04-2013 alle 17:23
Vabbè, alla fine sono dei semplici tifosi e magari l'ha detto in un momento di rabbia. Anche io dopo la fine della partita mi mise a inveire "Complotto!".
A mente lucida ho analizzato meglio la sitauzione e sono arrivato alla conclusione che non è possibile perdere un partita del genere. Va bene il rigore inventato ma avevamo un doppio vantaggio e ci siamo fatti fare altri 2 gol. C'è qualcosa che va oltre all'errore arbitrale che ha si riaperto una partita che amio avviso era chiusa ma ha evidenziato le carenze di una squadra teoricamente "grande" ma che non si è dimostrata tale.
la vera Inter è quella che in svantaggio allo Juventus Stadium dopo pochi minuti, dopo un errore arbitrale abbastanza importante, ha buttato il cuore oltre l'ostacolo ed è andata a vincere la partita mettendo in campo l'orgoglio e la cattiveria agonistica.
L'Inter vista contro l'Atalanta non è più quella squadra.
Detto ciò, non mi sento di condannare Bonolis o di sollevare un tale polverone.
Soprattutto non puoi gettare al vento una partita dove segnano Rocchi e Alvarez![]()
Alvarez n' altro po' mi faceva soffocare con la pizza.