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Ma importare un salvataggio di dead island significa anche partire da un livello più alto e mantenere le abilità già apprese, o si riparte ugualmente da capo?
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Spero di partire da zero dato che non avrebbe senso partire già con un carattere sviluppato al massimo delle sue potenzialità. Ad ogni modo mi attendo un titolo molto simile al primo episodio, e questo è un bene, dato che mi è piaciuto abbastanza, forse con un pò troppi bug, ma come longevità, coinvolgimento e trama più che sufficienti.
Grazie in anticipo. Eventualmente potresti chiedere anche se sarà possibile importare l'inventario del primo episodio, e in particolare gli schemi per la creazione delle armi modificate? Io un piccolo aiutino (magari nella forma di qualche punto abilità da spendere subito per potenziare il personaggio, come premio per aver terminato dead island) lo accetterei anche, visto che non gioco in cooperativa.
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
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io col rapper (non ricordo il nome) avevo abbondandemente superato il livello 50 e lo avevo fatto diventare un carro armato ambulante. spero che con l'importazione dei salvataggi si possa recuperare qualcosa, ma non il personaggio potenziato così com'era nel primo dead island. il mio livello di sfida si abbasserebbe troppo...
Io invece (sempre con Sam B.) sono arrivato a malapena al livello 44, se non ricordo male, e questo nonostante abbia completato tutte le missioni secondarie. Non avevo voglia di sbattermi con la bloodbath arena per salire di livello, tanto non morivo praticamente mai.
Dopo aver fatto maggiormente pratica con le armi da fuoco con il dlc ryder white, non mi dispiacerebbe utilizzare un personaggio esperto in questo tipo di armi. A patto però che le munizioni siano abbondanti come nel dlc e non scarse come nel gioco principale, altrimenti non ha alcun senso...
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
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qualche punto esperienza da utilizzare dall'inizio per chi ha terminato l'avventura precedente ci può stare. in effetti la crescita del personaggio era ben strutturata man mano che il livello di difficoltà aumentava, anche le armi si adeguavano a questo tipo di crescita. spero che venga potenziato il crafting delle armi magari con combinazioni assurde di oggetti, in modo da rendere più divertente la raccolta di oggetti.
bellooooooooooo;) speriamo che segua la scia del primo u.u