Visualizza Risultati Sondaggio: Dove può arrivare il Milan stagione 2012\2013

Partecipanti
21. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Dopo un breve periodo di crisi giocherà sia per la Champions che per lo scudetto

0 0%
  • Zona Champions (2°-3° posto)

2 9.52%
  • Zona Europa League (4°-6° posto)

11 52.38%
  • Niente Coppe ma neanche lotta salvezza (7°-10° posto)

4 19.05%
  • Salvezza tranquilla (11°-14° posto)

1 4.76%
  • Lotta salvezza (15°-17°)

1 4.76%
  • Retrocessione (17°-20 posto)

2 9.52%
Pagina 88 di 95 PrimaPrima ... 38788687888990 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 880 di 950

Discussione: Milan 2012/13

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    io mi lamento eccome , gli juventini ,secondo il tuo ragionamento , dovrebbero stare in silenzio a vita visto che gli sono andate di lusso per più di 10 anni e invece sono sempre pronti a mettere il becco in tutto, poi 10 partite dove siamo stati avvantaggiati in cosa? massimo un paio di partite e mai più di un episodio favorevole , i rigori dati al milan questa stagione sono gli stessi dati alla juve e napoli , quindi anche la baggianata dei rigori solo e sempre al milan non regge più ... continuate a postare farlocche classifiche senza errori arbitrali dove la juve è la più sfavorita e il pescara il più favorito va
    La differenza tra Juventus e Milan è che a favore della Juventus son stati fatti errori macroscopici, quelli dei rossoneri invece sono stati meno clamorosi e distribuiti nel tempo. Entrambe hanno subito anche dei torti, oggi ne è la dimostrazione per i rossoneri.

Gli arbitri in Italia comunque fischiano a seconda del momento. Se vai all'estero vedi arbitri stranieri peggiori che non vedono robe macroscopiche. Da noi sia ha la sensazione che, possono metterne anche 10 contemporaneamente di giudici, ma tenderanno sempre a favorire o compensare a seconda dei periodi.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 07-04-2013 alle 20:28
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Junior Member L'avatar di giacomo90lol

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Cosa c'entra la Juve che hai nominato 3 volte nel discorso che stavo facendo?
    c'entra quanto il tuo discorso provocatorio precedente, un bel niente ! ognuno ha il sacrosanto diritto di lamentarsi quando succedono cose che non dovrebbero succedere , a prescindere dalle partite precedenti , ogni partita ha la sua storia
    MangiaStrada

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Se vogliamo dirla tutta però ci stavano anche un'espulsione a Montolivo a inizio secondo tempo per fallo in ritardo su Cuadrado e negli ultimi 10 minuti per intervento fuori tempo di Balotelli su Pizarro (entrambi secondo giallo).
    Per me lamentarsi oggi non ha senso, troppi errori da entrambe le parti.

Predefinito

l'arbitro deve essere retrocesso , troppi errori banali , tagliaventus non ha più scusanti dopo le ultime stagioni scandalose
    MangiaStrada

Predefinito

Sono d'accordo con voi, non ci si può lamentare, quando l'arbitro ne combina così tante da ambo le parti non c'è molto da discutere.

Predefinito

le 3 giornate date a balotelli sono qualcosa di sconcertante , la serie A è proprio alla frutta , probabilmente le polemiche interiste hanno avuto il loro peso
    MangiaStrada

Predefinito

Mi sono perso qualcosa, cosa ha fatto Balotelli?

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

3?
    Come Paolo anch'io mi son perso qualcosa.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Mi sono perso qualcosa, cosa ha fatto Balotelli?
    Mario Balotelli al “Franchi” di Firenze al fischio finale, dopo il 2 a 2 maturato sul campo, si è lasciato scappare una frase offensiva ed eloquente nei confronti dell’assistente di porta: “C…o guardi?”. Una leggerezza che non è passata inosservata al Giudice Sportivo (Paolo Bonolis??).
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Predefinito

È assurdo ogni anno assistere a certe cagate del giudice sportivo , ricordiamo le 3 giornate a ibra per il buffetto ad aronica .... E poi cambiasso quasi spezza la gamba a giovinco e si prende una giornata , il minimo sindacale del rosso
    MangiaStrada

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •