Pagina 7 di 35 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 345

Discussione: Motomondiale 2013

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Mi sembra che abbiamo sempre mantenuto toni civili e aperti, nelle discussioni su Rossi....se una volta ti piglio in giro sul fastidio atavico che ti suscita il Doctor a pelle, mica sto delegittimando la tua opinione alle fondamenta....anche perchè poi ho subito precisato "a parte gli scherzi...". Mi sembrava pacifico che io stessi tornando serio per informarmi su questa "sparata boriosa" che io non ho colto perchè son 2 gg che non leggo notizie sportive.

Ma fa niente, eh, me la cerco io in web stasera, no problemo.

e se ti ho offeso, mi dispiace non era mia intenzione.
    ma scusa, ti ho risposto esattamente col tuo stesso tono, con tanto di faccina, perché ora mi scrivi questo?

Dancing Dude L'avatar di foppa21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    ma scusa, ti ho risposto esattamente col tuo stesso tono, con tanto di faccina, perché ora mi scrivi questo?
    ...perchè mi sembrava che ti fossi offeso, visto che non mi hai poi citato le dichiarazioni in questione....
    Felice di essermi sbagliato!

Predefinito

primo turno di libere.
    come sempre, contano poco, ma vedere tre yamaha li davanti, è già un segno.

ottimo dovizioso, quinto nonostante sia stato l'unico a montare la gomma dura e sia stato frenato nel giro lanciato da traffico vario.

Dancing Dude L'avatar di foppa21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    primo turno di libere.
    come sempre, contano poco, ma vedere tre yamaha li davanti, è già un segno.

ottimo dovizioso, quinto nonostante sia stato l'unico a montare la gomma dura e sia stato frenato nel giro lanciato da traffico vario.
    Ma Pedrosa ha avuto problemi tecnici o qualcos'altro? Sembra stranissimo vederlo ottavo ad un secondo....vabbè che sono solo le prime libere, ma mi aspettavo di vederlo francobollato a Lorenzo...

Junior Member L'avatar di giacomo90lol

Predefinito

Dovizioso ha dimostrato anche stasera di poter contenere i distacchi , solo 1 millesimo dietro a Rossi , comunque solo domani inizieremo a vedere i veri valori in pista
    MangiaStrada

Predefinito

purtroppo sarò al PalAuxilium a vedere la pallavolo, quindi niente GP per me, ma queste prove libere hanno dato risultati che non mi sarei mai aspettato... voi che vedrete la gara rischiate di vedere una grandissima bagarre.

le notizie sono 3

1-marquez primo
    2-pedrosa attardato
    3 dovizioso in formissima, nonostante la moto sia la stessa dello scorso anno, ha già abbassato il miglior tempo di valentino rossi del 2012.

ad ogni modo, la gara sarà un altro paio di maniche, e le qualifiche anche. Dovizioso aveva due morbide, gli altri solo una.
    Ultima modifica di El Fundo; 05-04-2013 alle 22:50

Predefinito

Dovizioso quarto tempo eccezionale , manca poco ed entrava nella prima fila alla sua prima gara e la moto è lo stesso schifo dell'anno scorso , basta vedere dov'è Hayden
    MangiaStrada

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Ottimi Lorenzo e Crutchlow secondo le aspettative, un po' sottotono Pedrosa invece. Vediamo se in gara sarà in grado di lottare con Lorenzo, anche se la vedo piuttosto difficile. Bravissimo il Dovi che con la Ducati ha colto un risultato quasi eccezionale, basti vedere dove sono e con quale distacco i compagni di marca. Hanno deluso Rossi e Marquez che al momento di fare sul serio non hanno saputo sfruttare l'occasione.

L'utente fatto L'avatar di stefanomex

Predefinito

Lorenzo va forte ma Rossi non è lontano. Non guardiamo il distacco, causa errore alla prima curva, guardiamo i tempi. Marquez ha dato una bella batosta a Pedrosa che per me ha deluso. Dovi veloce solo all'inizio. Buono Crutchlow che ci ha provato
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Predefinito

garone di Rossi , contentissimo di rivederlo combattere per le prime posizioni , MotoGP sempre peggiore dal punto di vista dei sorpassi , solo Valentino ha osato farli dall'inizio alla fine ... peccato per Dovizioso , ma in gara si sapeva che avrebbe ottenuto questi risultati
    MangiaStrada

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •