Risultati da 1 a 10 di 443

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Tutto bello anche se ribadisco che secondo me nel pensare al design del Super saiyan God potevano sforzarsi un pò.

Guarda, a me il fatto che l'opera non sia "gokucentrica" è solo un punto a favore, però:
    E se lo dice Final Goku è tutto dire
    Ma sul serio...io odio...ODIO! Il super saiyan god!
    Non è nulla di diverso dalla trasformazione di Dragon Quest 8, quando i personaggi raggiungono il così detto stadio di "Tensione Suprema". Mettici il rosso al posto del viola ed ecco servito il nuovo design! U_U

Spoiler:

Comunque Bulma...Bulma. Dunque...Bulma.
    Non so mai se odiarla o amarla, è decisamente particolare. Però senza ombra di dubbio è piuttosto caparbia ,se riesce ad entrare in confidenza e perfino litigare con esseri talmente superiori che potrebbero spazzarla via con lo sputo.

Come si suol dire andare a tirare il belino ai coccodrilli!

Va anche detto che, per essere divinità della distruzione, Gianni e Pinotto mi sembrano sin troppo pacati. Io un Dio della distruzione me lo immagino a fare il bagno nel sangue, ad ammazzare bambini così per il puro gusto di farlo, a godere delle urla e delle lacrime ecc ecc... sennò che distruzione è?
    ...Alla fine a parer mio il carattere più adatto ad una divinità della distruzione è quello infantile, perchè sono proprio i bambini quelli che spaccano tutto senza motivo e sono proni all'irascibilità!
    Ultima modifica di GT!; 29-03-2013 alle 18:20
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •