Si. Il programma del pdl è impossibile, come quello del m5s, quello del pd ma anche di monti erano meno invitanti ma realistici.
Non è colpa nostra se Grillo vuole comandare i propri parlamentari come MussoliniNon è colpa di grillo se il 65% delle famiglie italiane HA PROBLEMI ECONOMICI
non è colpa di grillo se i giovani non trovano lavoro
non è colpa di grillo se chiudono i negozi
non è colpa di grillo se le riforme PRIMA non le hanno fatte
Non è colpa nostra se Grillo censura e purga i dissidenti.
Non è colpa nostra se Grillo dice stranezze come l'hiv che non esiste o come le palle che lavano il bucato senza detersivo.
Non è colpa nostra se i piani di Grillo fanno acqua da tutte le parti come le 1000 euro al mese per tutti.
Non è colpa nostra se Grillo è irragionevole e vuole portarci mano nella mano al default
Non è colpa nostra se Grillo crea falsa informazione
Non è colpa nostra se l'elettore medio di Grillo è convinto a torto che le responsabilità degli ultimi 20 anni son da dividere tra pd-pdl mentre invece è stato al 90 % il pdl a governare, e quando c'è stato il pd invece ha fatto molto meglio di quanto Grillo (un cabarettista) possa sognare e sopratutto comprendere.
Si con il cavolo, così Grillo può dire "inciucioni!" e una massa di pecore correrebbero a votarlo.Si mettessero col PDL per il bene dell'Italia (gli han già offerto la bicamerale),facessero una legge elettorale seria e poi si rivota.
No no, ti correggo. Io emigrerei e la colpa è proprio di Berlusconi perché ci ha regalato gli ultimi 20 anni, e di Grillo perché ci ruba ogni speranza di futuro con la sua pessima entrata in politica.Se vuoi emigrare fai bene,ma la colpa NON è di grillo,anche se non ci fosse stato,la situazione era questa e non da vent'anni come qualcuno furbescamente fà credere,ma da quaranta è nel mezzo c'è pure stata tangentopoli che dimostrò che TUTTI i partiti rubavano soldi.
ps
Emigrerei anch'io ma è troppo tardi per me.
![]()