Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
Io il concerto senza tappi me lo sono già fatto a Bologna, a 'sto giro mi sono risparmiato per i Godflesh. E ho fatto bene, visto che anche lì hanno massacrato ogni cosa sulla faccia della terra.
I cd in stampa originale sono rarissimi, sono molto più facilmente reperibili in vinile che in cd (escluse le ristampe che collezionano full-length ed EP insieme). Children of God fu un regalo della Elena, l'ha comprato usato (ma in ottime condizioni) mesi fa e non so quanto abbia pagato, è rimasta sul vago dicendo che "è costato uno sproposito", ma in generale non mi sorprende un prezzo di oltre i 70 euro.

Io i Neurosis li salto, mi fanno addormentare circa da A Sun That Never Sets in poi e hanno così poco rispetto per il buongusto del loro pubblico (a suo modo anche giustamente, visto il QI del neurosisiano medio) da preferire in sede live tutto il loro repertorio degli ultimi dieci anni a quello storico più hardcore-oriented (e in generale molto più rilevante). A un loro concerto, ora come ora, lo sbadiglio è quasi assicurato.
Piuttosto, se è vera la voce dei Today Is the Day a Bologna a maggio, devo esserci anche a costo di vendere il culo in Prè per i prossimi due mesi.
Io coi Neurosis sono fermo a Times of Grace (nel senso che quelli dopo li devo ancora ascoltare), quindi non so come sia quello che viene dopo. Proverò a sentire qualcosa e deciderò.

I Today is the Day non li ho mai ascoltati, ma se dici che meritano nei prossimi giorni mi sento qualcosa.