Io amo l'Italia - Magdi Cristiano Allam
Rivoluzione Civile - Ingroia
Lega Nord - Maroni
Moderati in Rivoluzione - Samorì
Il Popolo delle Libertà - Berlusconi
La Destra - Storace
Fratelli d'Italia - Centrodestra Nazionale
Movimento Cinque Stelle - Beppe Grillo
Partito Democratico
Sinistra Ecologia Livertà - Vendola
Diritti e Libertà - Centro Democratico
Forza Nuova
Partito Comunista dei Lavoratori
Fare per Fermare il Declino
Con Monti per l'Italia
Futuro e Libertà - Fini
Unione di Centro - Casini
Partito Socialista Italiano
Altro (specificare)
Astenuto
http://it.wikipedia.org/wiki/Urinoterapia
Non ho parole, per chi come me ha masticato un po' di medichese (ok, diciamo meno di un po', giusto quattro nozioni) una cosa del genere è assurda.
L'unica utilità dell'urina è rappresentata dal fatto che se non si ha altro a disposizione può essere utilizzata come disinfettante tipo per le punture di medusa, ma da qui a berla e sopratutto a dare false speranze ai malati oncologici c'è un abisso.....
"Playing videogames since 1988"
come disinfettante la vedo dura, come attenuante dell'azione urticante degli cnidociti, magari, ma l'urina smaltisce anche sostanze tossiche e, se occorre, batteri ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comunque il primo partito è il pd.
Con la proibizione della sperimentazione animale, al momento il 40% della camera ed il 65 del senato è costituito da partiti contro questa pratica, la ricerca subirà una bella botta d'arresto, comunque.
Con l'estero il pd è primo per 150 mila voti circa.
Ah ok, così cambia tutto, per giunta con la farloccata dei voti all'estero dove hanno mostrato irregolarità nelle procedure da denuncia penale.
Anche stavolta devo (tristemente) dare ragione a Travaglio (per la seconda volta in vita mia, sono molto preoccupato, honestly): Bersani prima del voto (essendo sicuro di stravincere) diceva che se avesse preso il 51%, si sarebbe comportato come se avesse il 49%. Ora non ha preso manco il 35%, e si comporta come se avesse il 51%. Gradirei un pò più di pacatezza e meno boria nelle sue dichiarazioni, francamente mi stupisce il tono delle sue ultime uscite. Forse doveva pensarci prima di fare il pirla in campagna elettorale, così magari evitava di fare il miracolo di rivivire quel morto vivente del Cav.
Ma qualcuno può essere così gentile da spiegarmi esattamente come i partiti vorrebbero cambiare il famigerato porcellum? Mi spiego. Bersani lo vitupera, ma senza esso alla camera la maggioranza la vedrebbe col binocolo.
Vogliono finalmente metter su una legge elettorale per cui chi vince anche di 1 solo voto si cucca il 51% (o il 55% come alla camera oggi) dei seggi sia alla camera che al senato?
E' questa la modifica che vorrebbero fare?
Scusate l'ignoranza, ma tutti i politici parlano di cambiare la legge elettorale, ma ce ne fosse uno che dicesse chiaramente il COME.
Per loro il come non esiste.
A proposito,ieri Travaglio ci è andato pesante pure con Grasso
Sgarbi che ha detto pure che nè Veltroni,nè Rutelli son laureati,a dimostrazione che la laurea in politica non serve a una cippa.
EDIT
Schifani fù appoggiato dalla sinistra all'epoca della sua nomina?
Non lo ricordo.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING