Si, e ho calcolato che se le proporzioni coincidessero Bills dovrebbe avere una forza combattiva attorno ai 135.000.000.000 (considerando che, così come Goku al tenkaichi, il dio si sta impegnando molto poco, dunque il livello massimo sarebbe molto più alto). In queste condizioni le prenderebbe ancora da Super Vegeth (livello 150.000.000.000) ma come detto, il suo limite è ben lontano. Se la proporzione tra il suo massimale e quello mostrato contro Goku fosse la stessa esistente tra la forza usata dal protagonista alle eliminatorie del tenkaichi 23 e il suo massimale, Bills potrebbe raggiungere il ragguardevole livello di più di 420.000.000.000. Un'assurdità insomma.
Avversario serio per un Vegeth ssj2.![]()
E se la proporzione fosse Majin Vegeta - Trunks, ipotizzando che l'impegno profuso dal principe e dal dio nei rispettivi contesti fosse lo stesso, avremmo tipo Bills 45 volte più forte di Goku lol
millecinquecento e passa miliardi![]()
Bello.
Ho capito tantissime parole, come Saiyajin, Vegeta, Supa Saiyajin...
Dai, scherzo, ho capito pure quando Bills dice "Soca" (D'accordo) e Wills fa una domanda che inizia con "Nani...?" (Cosa...?)
Non serve a niente saperlo, ma amen.
Sul combattimento: è bello vedere Goku che le prende così facilmente ogni tanto.![]()
Quindi possiamo dire che è il più forte nemico della serie?
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Mah, secondo me sì.
Non sarebbe stato troppo diverso da Gohan vs Butenks o dallo stesso Goku ssj3 vs Butenks (nell'anime).
Quì è partito con un cicchetto, mentre nei combattimenti succitati i nostri eroi prendevano sì mazzate, ma erano pur sempre dei bei pugni dritti in faccia, mai venivano umiliati in questo modo.
Con questo video ho un po' ripreso le speranze, cioè a me è piaciuto.
Sembra interessante la parte in cui hanno ripreso lo scontro con Freezer e mi è piaciuto anche il combattimento assieme al modo in cui Goku le ha prese.
Stanno rischiando sempre di più, dalle cose ufficiale sappiamo che oltre al fatto del nuovo stadio hanno inserito un personaggio immensamente più forte del ssj3! Insomma, se ci mettiamo pure le notizie spoiler di Feleset (tra cui l'eventuale sequel), a questo punto Dragon Ball prenderebbe una nuova piega.
Sempre più curioso di vedere questo movie...