Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 81
  1. #31
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Comunque, se dovessi dire qual'è la mia zona preferita di FFX, penso sarebbe il deserto. Era veramente ben realizzato, per i tempi in cui è uscito il gioco...
    La mia era la schermata degli ending credits.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  2. #32
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    intendi la piana della bonaccia, allora? In effetti lì c'era lo zoolab, e la quest che ti chiedeva di catturare tutti i tipi di mostri esistenti, utilizzando delle speciali armi "da cattura".

    Inoltre c'era anche la corsa dei chocobo, stramaledettisimo minigioco che ti chiedeva di ottenere un tempo di 0.00, in modo da ricevere in premio un oggetto indispensabile per ottenere l'arma dei sette astri di tidus. I palloncini e li uccellini di quella corsa mi hanno fatto sacramentare pure in lingue che non conosco, ma alla fine ce l'ho fatta.

    Comunque, se dovessi dire qual'è la mia zona preferita di FFX, penso sarebbe il deserto. Era veramente ben realizzato, per i tempi in cui è uscito il gioco...Punti di vista. Parecchia gente pensa che Lightning sia un clone al femminile di cloud, non me lo sono mica inventato io...
    Sì vero, Piana della Bonaccia!

    La corsa dei Chocobo a 0 secondi ero riuscito a farla!

    La zona che odiavo era la piana dei fulmini o giù di lì.... Mado' che nervoso!
    WickerGian

    #YesMovement

  3. #33
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    La mia era la schermata degli ending credits.
    era prevedibile...
    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Sì vero, Piana della Bonaccia!

    La corsa dei Chocobo a 0 secondi ero riuscito a farla!

    La zona che odiavo era la piana dei fulmini o giù di lì.... Mado' che nervoso!
    in effetti, il minigioco in cui bisognava scansare tot fulmini consecutivi per ottenere un oggetto che serviva a creare l'arma dei sette astri di lulu non l'ho mai portato a termine. Dopo qualche minuto sbagliavo sempre e mi toccava ricominciare da capo, alla fine mi sono rotto i coglioni...lulu ha dovuto accontentarsi di un'arma con danni apeiron fatta su misura, anche perchè tanto in battaglia non la usavo quasi mai.

    Il mio team d'attacco preferito era quasi sempre composto da Tidus, Wakka e uno a scelta tra Auron e Yuna. Questo perchè tidus e wakka erano quelli con le tecniche speciali più potenti...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  4. #34
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Esatto, stesso team mio...
    Auron portato ad alti livelli era devastante!
    WickerGian

    #YesMovement

  5. #35
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Sì vero, Piana della Bonaccia! La corsa dei Chocobo a 0 secondi ero riuscito a farla! La zona che odiavo era la piana dei fulmini o giù di lì.... Mado' che nervoso!
    se ti dico evita 200 fultimi cosa ti viene in mente??? a me le madonne che ho lanciato quando arrivavo al 199 e cannavo l'ultimo!
    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    era prevedibile...:asd:in effetti, il minigioco in cui bisognava scansare tot fulmini consecutivi per ottenere un oggetto che serviva a creare l'arma dei sette astri di lulu non l'ho mai portato a termine. Dopo qualche minuto sbagliavo sempre e mi toccava ricominciare da capo, alla fine mi sono rotto i coglioni...lulu ha dovuto accontentarsi di un'arma con danni apeiron fatta su misura, anche perchè tanto in battaglia non la usavo quasi mai. Il mio team d'attacco preferito era quasi sempre composto da Tidus, Wakka e uno a scelta tra Auron e Yuna. Questo perchè tidus e wakka erano quelli con le tecniche speciali più potenti...:D
    io invece usavo lulu ( e come potevo resistere al suo magnetismo a buon intenditor poche parole XD ) tidus, e yuna che cambiavo spesso con wakka proprio per il motivo delle tecniche..un personaggio che non ho quasi mai usato e che ho trovato un tantino " di troppo " era kimarhi. comunque il mio luogo preferito era il campo da blitzball! ragazzi ci avrò lasciato 200 ore solo per avere la squadra ponza! e poi era bellissimo quando durante la storia, riuscivi a battere i luka goers in finale e si vedeva nel filmato la coppa! ripeto che secondo me, FF X è stato un grandissimo gioco.

  6. #36
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Sisi Prussia era sottinteso che l'odio verso la piana dei fulmini era anche per quel motivo

    Khimari faceva cagare, punto.

    Blitzball grande cosa...
    WickerGian

    #YesMovement

  7. #37
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Leggo che nessuno usava Rikku. Ora si capisce perché Der Richter vi ha fatto il culo. LOL
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  8. #38
    Member
    Data Registrazione
    Mon Mar 2013
    Messaggi
    36

    Predefinito

    dovhakin82 si la so la storia del lightning = ''cloud dopo l'operazione":D io però personalmente non li ho trovati cosi simili

  9. #39
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    A me è parsa pari identica al Cloud di Advent Children, quello che manda a puttane 50 ore di caratterizzazione del VII

  10. #40
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    se ti dico evita 200 fultimi cosa ti viene in mente??? a me le madonne che ho lanciato quando arrivavo al 199 e cannavo l'ultimo!io invece
    io invece ho ottenuto più volte il tempo di 00.01 nella corsa dei palloncini. Ho rischiato seriamente di spezzare in due il controller dalla rabbia...ci avrò messo due ore cosecutive o anche più, per fare un giro perfetto.
    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    comunque il mio luogo preferito era il campo da blitzball! ragazzi ci avrò lasciato 200 ore solo per avere la squadra ponza! e poi era bellissimo quando durante la storia, riuscivi a battere i luka goers in finale e si vedeva nel filmato la coppa! ripeto che secondo me, FF X è stato un grandissimo gioco.
    anch'io ho speso qualche centinaio di ore col biltzball. Siccome ero un vero fanatico, mi sono creato un salvataggio per ogni team, acquistando tutti i giocatori quando si svincolavano, e ricreando tutti i team con il loro organico originale.

    Notai che incredibilmente la squadra più forte, con i giocatori al livello 99, risultava essere anche quella che all'inizio era la più debole (dopo agli aurochs), e cioè i kilika beasts, che diventavano semplicemente imbattibili: miglior attacco, miglior difesa, miglior portiere...c'avevano tutto loro! Invece i Luka Goers, che all'inizio erano i più forti, al livello 99 sono la squadra più debole di tutte, peggio anche degli aurochs. Curioso...

    Comunque mi ricordo che la cosa ridicola della finale con i luka goers di cui parli, era che se anche con Tidus segnavi due goal nel primo tempo, veniva lo stesso sostituito da wakka nel secondo tempo (chiamato a gran voce dai tifosi), come se gli aurochs stessero perdendo. Ridicolo...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •