Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 81
  1. #11
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Buono, ricordo ancora la musica iniziale del X-2, bellissima....
    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Vero. Uno dei miei theme preferiti.

    http://www.youtube.com/watch?v=aRpkI1K_lHA

    1000 words pure è bella.
    Yuna T.T
    Molto belle entrambe. Però anche l'opening theme di FFX (to zanarkand) non era da meno.

    Mi veniva il magone tutte le volte che lo sentivo...

    http://www.youtube.com/watch?v=H1JgIg38QBU


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  2. #12
    Member
    Data Registrazione
    Mon Mar 2013
    Messaggi
    36

    Predefinito

    almeno square poteva far lo sforzo di far la versione hd di qualche altro gioco,non sti due final fantasy che sono i peggiori della saga...ma dragon quest viii che era un jrpg molto più valido no???

  3. #13
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Final Fantasy X peggiore della saga?!?!?!
    Questo suona come una bestemmia.......

    FFX è uno dei migliori della saga ed ha avuto una brillantezza ai tempi non indifferente....
    X-2 è stato un po' sottovalutato secondo me, non è stato un brutto esperimento........
    Sono contento del porting in HD ;)
    Ultima modifica di WickerGian; 20-03-2013 alle 10:17

  4. #14
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud92 Visualizza Messaggio
    almeno square poteva far lo sforzo di far la versione hd di qualche altro gioco,non sti due final fantasy che sono i peggiori della saga...ma dragon quest viii che era un jrpg molto più valido no???
    sì, vabbè...neanche un calcio nei coglioni è peggio di FFXIII e FFXIII-2, per quanto mi riguarda.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  5. #15
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Beh, buona notizia per chi non abbia mai avuto modo di giocarseli nella scorsa generazione.
    L'X-2 non sono mai riuscito a terminarlo, non lo digerivo proprio, mentre sul X devo averci passato +200 ore. Non sarà il migliore della saga, ma l'ho apprezzato parecchio.
    Ricordo ancora i rumoracci e gli affanni della mia Ps2 durante certi filmati....

  6. #16
    Member
    Data Registrazione
    Mon Mar 2013
    Messaggi
    36

    Predefinito

    sì, vabbè...neanche un calcio nei coglioni è peggio di FFXIII e FFXIII-2, per quanto mi riguarda. :picio:
    Io li metto a pari merito come bruttezza:D...però almeno lightning l'ho trovata una protagonista migliore di Tidus che proprio non soffrivo,per non parlare di Sin che come cattivo faceva pena neanche paragonabile con un Sephiroth:)

  7. #17
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Lascia stare Foppa
    Io ne ho bruciata una.... Non riuscivo a entrare dentro Sin che si bloccava tutto...
    Poi acquistando una nuova PS2 sono riuscito a finire il tutto senza problemi...
    Unico rimpianto, non aver battuto i Dark Eoni e Der Richter.......
    Questo più l'eventuale aggiunta di trofei mi spingerebbe ad acquistare la versione HD

    Auron rimane uno spaccone, uno dei miei personaggi preferiti di sempre....
    WickerGian

    #YesMovement

  8. #18
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud92 Visualizza Messaggio
    sì, vabbè...neanche un calcio nei coglioni è peggio di FFXIII e FFXIII-2, per quanto mi riguarda.
    Io li metto a pari merito come bruttezza...però almeno lightning l'ho trovata una protagonista migliore di Tidus che proprio non soffrivo,per non parlare di Sin che come cattivo faceva pena neanche paragonabile con un Sephiroth
    Va beh ma anche per me personalmente tutto ciò che concerne FFVII è insuperabile e inarrivabile, nemmeno dal VI e dall'VIII....

    Ma stai dicendo una serie di particolari che oggettivamente non hanno senso!
    Prova a spiegarti meglio...

    Anche io a pelle ho sempre odiato FFIX, per esempio, ma so che non è una ciofeca (oddio, parliamone, ).
    WickerGian

    #YesMovement

  9. #19
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Lascia stare Foppa
    Io ne ho bruciata una.... Non riuscivo a entrare dentro Sin che si bloccava tutto...
    Poi acquistando una nuova PS2 sono riuscito a finire il tutto senza problemi...
    Unico rimpianto, non aver battuto i Dark Eoni e Der Richter.......
    Questo più l'eventuale aggiunta di trofei mi spingerebbe ad acquistare la versione HD

    Auron rimane uno spaccone, uno dei miei personaggi preferiti di sempre....
    sembra strano ma il problema ce l'aveva la slim di mia moglie...la mia gloriosa fat da combattimento si puppava i filmati senza battere ciglio (forse si surriscaldava un pò...)

    Posso dire di averlo finito tutto, ma ci ho passato veramente un fottio di ore....mia moglie invece ha avuto la fortuna di perdere i suoi salvataggi alla 238a ora e 27 minuti. Mai sentita bestemmiare in vita sua, quel gg ci andò vicino.

  10. #20
    Member
    Data Registrazione
    Mon Mar 2013
    Messaggi
    36

    Predefinito

    comunque FFX brillante? ma dove! se è brillante FF X allora due mostri sacri come FF IV o FF VII che lo surclassano sia come protagonisti che come trama cosa sono? dai di FF X posso salvare Auron:)...volendo poi paragonarlo a giochi della sua generazione come Dragon Quest VIII o Magna Carta l'ho trovato personalmente inferiore ad entrambi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •