Pagina 856 di 1289 PrimaPrima ... 356756806846854855856857858866906956 ... UltimaUltima
Risultati da 8,551 a 8,560 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Cambia tutto allora.

Scortare una ragazzina per mano grande espressione ludica.

La visionaria regia di Emma che cammina sul ponte pericolante.

L'intensa e frenetica ricerca delle bombe in strutture tutte uguali.

Grazie Dio Kojima per averci dato un'altra lezione di perfezione.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    In pratica mi stai descrivendo in entrambi i casi un tentativo di immedesimazione registico miseramente fallito.
    Se non sai unire un gameplay interessante alla trama esistono i filmati, tanto non mi pare che Kojima si sia mai fatto problemi ad abusarne.
    ma che fosse un gameplay fallito, quello del 2, bene o male concordo. Infatti di interessante parlavo dei filmati a contorno di tutte quelle scene, non delle scene in sè
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    ma che fosse un gameplay fallito, quello del 2, bene o male concordo. Infatti di interessante parlavo dei filmati a contorno di tutte quelle scene, non delle scene in sè
    Ah allora siamo d'accordo, io penso che il writing di MGS2 sia il migliore della saga, i dialoghi non scadono nelle solite battute ma anzi, i personaggi si pongono dilemmi piuttosto umani.
    MGS3 e 4 magari sono più spettacolari e belli da vedere, ma il secondo come profondità dei contenuti è su un altro livello.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Ah allora siamo d'accordo, io penso che il writing di MGS2 sia il migliore della saga, i dialoghi non scadono nelle solite battute ma anzi, i personaggi si pongono dilemmi piuttosto umani.
    MGS3 e 4 magari sono più spettacolari e belli da vedere, ma il secondo come profondità dei contenuti è su un altro livello.
    piu che profondo, lo riterrei il più coraggioso sulla tematica. E' facile trovare in un MGS dialoghi di guerra, tradimenti, disastri nucleari, sul libero arbitrio, ma è difficilissimo trovare la storia di terroristi che mirano a conquistare il mondo con il controllo degli apparecchi elettronici. Alla fine è un tristissimo e veritiero saggio politico, più che saggio bellico.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima

Predefinito

Ripensandolo adesso poi fa pure un pò ''paura''
    Il fatto che bombardavano i giovani con fps per fargli apprendere la guerra.
    Che ne sapeva kojima negli anni 2000? Alla fine se ci pensiamo bene qualcosa di simile è successo davvero XD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    piu che profondo, lo riterrei il più coraggioso sulla tematica. E' facile trovare in un MGS dialoghi di guerra, tradimenti, disastri nucleari, sul libero arbitrio, ma è difficilissimo trovare la storia di terroristi che mirano a conquistare il mondo con il controllo degli apparecchi elettronici. Alla fine è un tristissimo e veritiero saggio politico, più che saggio bellico.
    Profondo perché personalmente trovo che tutti i personaggi abbiano un vero dramma personale, e le loro battute sono molto più verosimili rispetto tipo a un MGS3, dove sono fondamentalmente cinematografiche e "Bondiane". Ma più che conquistare, la genialità di MGS2 sta proprio nel fatto che il cosiddetto villain di fondo in realtà una sorta di antieroe.
    E Raiden, checché se ne dica, ha un percorso di crescita notevole.

Ryo, sono un giovinastro e quindi non conosco le informazioni che circolavano nel web in quegli anni, però è già notevole il proporre il concetto di soldato formato da un videogioco, strizzando poi l'occhio anche a noi.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Quei pezzi aggiungevano varietà

Predefinito

Varietà ≠ qualità.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Niente di così peggio rispetto alla calata dalla torre o alle sezioni di cecchinaggio di MGS

Predefinito

If you say so
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •