1) A quanto pare è vero che Vegeta si metterà a ballare per tenere buono Bills. Non solo, farà delle mosse simili a Great Saiyaman.
Io non so, continuo a desiderare di essere uccisa per non doverlo vedere, ma va beh. XD
2) Durante la festa di Bulma ci sarà una tombola: Olong e Muten nello screen messo da GT! stanno sbavando sulla tizia che consegna i premi.
3) Gli dei hanno un potere sacro che non può essere percepito dai comuni mortali. Non so bene cosa voglia dire, comunque a quanto pare Goku acquisirà questo potere diventando Super Saiyan God.
4) Nel movie non appaiono né Vegeth né Gogeta.
5) Non c'è un motivo particolare per cui scelgono proprio Goku come Super Saiyan God. Vegeta da quel che ho capito dice che la prossima volta lo farà lui. Il Super Saiyan God verrà attivato con tutti che si prendono per mano e volano in aria.
6) Non ho capito in che punto della storia, ma a quanto pare c'è una scena in cui Bills chiede a Mr Bu dei dolcetti. Bu se li mangia tutti, e così Bills decide di distruggere la Terra. °_°
7) Confermo la scena di Gohan ubriaco che chiede a Mei di spararle e Videl viene ferita. A quanto pare Videl non ha detto a Gohan di essere incinta perché voleva fargli una sorpresa, e per questo chiede a Dende di mantenere il segreto. La scena comunque dovrebbe essere comica.
8) Pilaf & company sono diventati piccoli prima dell'inizio del movie, e rimarranno tali fino alla fine, senza avere un ruolo rilevante nella trama. Il trio si intrometterà nella festa di Bulma con l'intento di rubare le sfere del drago, ma Bulma non riconoscendoli li inviterà alla festa insieme ai suoi amici.
(mi pare strano che Bulma non risconosca Pilaf, ma si vede che da bambino a tutti appare diverso

)
9) A quanto pare in questo movie Goku perderà. °_° Il finale sarà un combattimento nello spazio tra lui in versione God e Bills, e i due saranno circa alla pari. Su questa cosa comunque vi saprò dire meglio un'altra volta, adesso sono troppo stanca e ho paura di tradurre male. XD
10) Piccolo, Crilin e Yamcha non avranno un grande ruolo, verranno tutti messi KO con un colpo. In particolare Yamcha sarà abbastanza inutile.
11) Bills rivelerà di essere il dio della distruzione dell'universo 7, e che ogni universo ha il proprio dio della distruzione.
12) Il film non sarà molto violento, l'unica scena di sangue dovrebbe essere la ferita di Videl quando le sparano.
Sinceramente questa cosa la prenderei molto con le pinze, vedendo il film una volta sola non è detto che uno si ricordi tutto.
13) Bills avrà alcuni comportamenti "da gatto", per esempio si leccherà le braccia dopo essersi svegliato.
Commenti?