Pagina 17 di 45 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 443
    Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Le voglio anch'io.

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Sì, ma perché Trunks del futuro a 13 anni non è un bambinetto?

Xké Trunks nel futuro non ha 13 anni, ma 14
    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Cell "Forse è il caso che tu sappia che non sei l'unico ad essere diventato più forte!" (Cell nel GT prima di fronteggiare Goku)

Certo, bisognerebbe avere sottomano la traduzione originale dal giapponese per poter avere la certezza che Cell dica effettivamente questo.
    Tu dimentichi che Cell, assieme a Freezer, ha appreso una tecnica virtualmente invincibile (se l'avversario è morto e ha un corpo)
    X me nell'originale faceva riferimento a ciò
    Durante tutto l'anime non viene mai detto nessuna volta che i cattivi nell'inferno siano più deboli. MAI!
    Ma viene mostrato cosi per ben 2 volte...+
    Sia nello Z (Pai Ku Han), sia nel GT (Goku)
    Anzi, l'unica frase che ci viene detta in merito (quella sopra pronunciata da Cell) va invece nella direzione completamente opposta. Possiamo inventarci ventimila robe tipo che Cell si sia completamente rincoglionito e che non sappia neppure paragonare la SUA forza combattiva con quella che aveva un tempo, ma sono comunque tutte forzature.
    O semplicemente, faceva riferimento a una tecnica che lo rende de facto imbattibile tra i morti
    Quanto al fatto che Goku li ribalti da normale non vuol dire nulla. Goku da normale riesce a ridicolizzare Goten e Gohan Ssj posseduti da Baby. Goku Ssj riesce a far volare Super C-17 a kilometri di distanza con un pugno quando Ub (più forte di un Super Saiyan III) spinge a malapena l'androide a pulirsi le scarpe. Vegeta riesce da Super saiyan a sorprendere Li Shenron portandosi alle sue spalle (poi Li Shenron reagisce trapassandolo con gli spuntoni che ha sulla schiena) quando da Super Saiyan IV era completamente inerme.
    E io posso ricordarti che Vegeta da normale si ritiene in vantaggio contro C18 e Super-Piccolo?
    per quanto ne sappiamo, nel GT, Goku e Vegeta da normali sono diventati forti come dei Ssj2; visto che la forma base è l'unica senza limiti!
    E Li Shenron non si fa cogliere di sorpresa, non gliene frega una mazza dei vermi! Oltre ad essere anche sadico! Per cui, hai voglia a dire che non l'abbia fatto apposta!
    Goku riesce a far volare super c17, ma che danni fa? nessuno! ha solo colpito qualcuno che non voleva reagire! Difatti quandoci riprova gli ferma il pugno ridendo, quindi ha solo testato la forza di Goku!
    E ricorda che Super Ub, come tutti gli altri, è andato già di colpi energetici, cioè tutta roba che C17 si è mangiato potenziandosi!
    Ripeto, io sono uno che riconosce che il GT ha delle buone idee di fondo, ma credimi... i produttori dell'anime non si meritano assolutamente tutti gli sforzi che fai per difendere il loro lavoro.
    Se permetti, decido io dove sprecare i miei sforzi!
    Ehm, ma... come siamo passati a discutere del GT?
    Perché il GT è onnipresente e onnipotente
    Ma passiamo al post più divertente! Xké i puristi sono sempre favolosi, anziché pensare al loro manga dove Mirai Gohan da normale è superiore a Mirai Trunks da Ssj, vengono a criticare gli altri...
    Ironia portami via!
    nel quale Goku SS4 non può niente contro Super 17 e lo sconfigge da normale col Pugno del Drago
    veramente, Goku Ssj4 sarebbe anche stato in vantaggio, ma cerca prima di distruggerlo con la kamehameha x 10 e quindi lo rende più forte di sé
    Inoltre ti sei perso che superc17 è vulnerabilissimo mentre assorbe energia e i colpi fisici sono i più efficaci contro di lui!
    ...e dove Goten e Trunks ovviamente non trasformati, vengono trattenuti da Mr. Popo...
    Pensa a Ten che riesce a schiantare a 6000Km sotto terra Cell+C17, quando c16 non è nemmeno in grado di fargli ambiare espressione sul volto!
    ...e dove Vegeth mette in difficoltà Super Bu con tutto il Gohan assorbito, senza nemmeno trasformarsi...
    Kaioshin il sommo, nel manga che tanto ami ma che non leggi, "Potresti addirittura batterlo senza trasformarti, forse..."
    premesso che è ipotetico e premesso che non si sa se Mistyc Bu abbia iniziato subito al 100%; però viene ipotizzato!
    ... Ok la smetto, tanto vedo che Final Goku ha citato più egregiamente di me un bel po' di esempi.
    Xké sa di cosa parla quantomeno
    Ultima modifica di AlphaOmega; 15-03-2013 alle 12:41

Demente precario L'avatar di Final Goku II

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio

Tu dimentichi che Cell, assieme a Freezer, ha appreso una tecnica virtualmente invincibile (se l'avversario è morto e ha un corpo)
    X me nell'originale faceva riferimento a ciò
    Se così fosse i due non avrebbero perso tempo e avrebbero utilizzato subito la tecnica (avevano pure l'occasione perfetta visto che Cell riesce ad accecare Goku con il Tayoken) dal momento che non mi sembrano proprio i tipi che si divertono a farsi umiliare per nulla.

E ricorda che Super Ub, come tutti gli altri, è andato già di colpi energetici, cioè tutta roba che C17 si è mangiato potenziandosi!
    Veramente l'attacco che spinge Super C-17 a pulirsi le scarpe è una raffica di calci, dunque nulla a che fare con i colpi energetici. Goku e Vegeta da normali nel GT potrebbero addirittura essere più forti di un Super saiyan Full Power (questo spiegherebbe la "scomparsa" del Ssj2, ovvero che di fatto la prima trasformazione sia stata completamente abbandonata in quanto tutti hanno raggiunto la seconda), ma di certo non più forti di un Super saiyan II, altrimenti quella che usano nel GT che trasformazione è?
    La realtà pura e semplice è che nel GT i rapporti di forza sono fatti un pò a caso in merito alle trasformazioni.

Se permetti, decido io dove sprecare i miei sforzi!
    Si ma fatti pagare almeno!
    No, sul serio, non ti meritano!

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Nell'anime viene mai detto?

Perché nel manga questo è provato: 4 anni prima che Trunks parta (a 17 anni). Se la matematica non è un'opinione...

Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito

Predefinito

Pensa a Ten che riesce a schiantare a 6000Km sotto terra Cell+C17, quando c16 non è nemmeno in grado di fargli ambiare espressione sul volto!
    Peculiarità dello Shin Kikoho (che come sai non è il Kikoho tradizionale, ma la versione potenziata), che quindi in qualche modo travalica le potenzialità limite di chi lo usa, peraltro senza scalfire completamente il nemico. Sarebbe - fatte le dovute proporzioni - un discorso analogo al Kienzan di un Crilin di Namecc che trancia la coda di Freezer. E comunque il fatto che la scena dello Shinkikoho ti sembri sbagliata non vuol dire che la scena Popo vs Trunks/Goten sia giusta (non è che se io ammazzo e tu stupri, il mio omicidio diventa meno grave a causa del tuo stupro).

Kaioshin il sommo, nel manga che tanto ami ma che non leggi, "Potresti addirittura batterlo senza trasformarti, forse..."
    premesso che è ipotetico e premesso che non si sa se Mistyc Bu abbia iniziato subito al 100%; però viene ipotizzato!
    Il vecchio maniaco decanta in via ipotetica le lodi dei suoi orecchini, però colui che di fatto si trova il mostro davanti decide di tagliare la testa al toro trasformandosi subito; non ci pensa nemmeno a lottare prima di trasformarsi, altro che mettere Super Bu in difficoltà. A riprova del fatto che queste scene servono ad allungare il sugo. Possono essere più o meno carine, ma quando si tratta di rapporti di forza lasciano a desiderare.
    Ultima modifica di VirusImpazzito; 15-03-2013 alle 15:09

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Altri spoiler.
    Metto i numeri così potete rispondere a quelli che vi interessano. Ribadisco che questi sono spoiler di una persona che ha visto l'opera per intero, ma di cui non posso garantire l'affidibilità al 100% perché non la conosco:

Spoiler:

1) La forma del Super Saiyan God sarà come quella vista in alcune immagini, ovvero simile al Kaioh-ken: Goku normale circondato da un'aura rossa.

2) A quanto pare si scopre che Pilaf & company sono riusciti a riunire le sfere e hanno chiesto al dio drago di tornare giovani. Il dio drago però ha interpretato troppo letteralmente il loro desiderio, facendoli tornare praticamente bambini.
    Ora, dite quello che volete, ma secondo me questa trovata è geniale, una palese presa in giro al GT.
    L'unica cosa è che non ho capito se questo episodio avviene effettivamente nel movie o se appaiono già piccoli.

3) Il movie avrà un finale abbastanza aperto: Bills rivelerà sia che esistono 12 universi con altrettanti se stesso, sia che il suo maestro Uisu (che immagino sia Wills traslitterato) è più forte di lui. Nessuno però combatterà con quest'ultimo, sempre che non abbia capito male.
    Che sia la strada aperta a un sequel?

4) Goku e gli altri scopriranno come fare il Super Saiyan God chiedendolo al dio drago. Il dio drago scomparirà dopo aver esaudito un solo desiderio.
    What?

5) Quando penseranno a come trovare il sesto saiyan, verrà nominato anche Turble.
    È evidente dunque che questo movie non ha poi un valore tanto diverso dagli altri, e secondo me non è da considerare come una parte della storia ufficiale. Io personalmente lo prenderò per quello che è, una cosa carina da guardare senza troppe aspettative. Insomma, se uno spera di vedere una cosa a livello del manga (se non superiore) allora a mio avviso non lo sta guardando con lo spirito giusto, poi ovviamente è la mia idea. XD

6) [Questo prendetelo molto con le pinze perché non l'ho riletto] Videl all'inizio della storia sarà l'unica a sapere di essere incinta. Gohan si ubriacherà alla festa di compleanno di Bulma, e per questo tra le varie cose chiederà a Mei di sparargli. Mei ubbidirà, ma uno dei proiettili colpirà Videl alla gamba ferendola. Mentre Dende la cura, capirà che è incinta, ma manterrà il segreto.
    Ecco, questa è meglio che vada a rileggerla perché è davvero folle. E meno male che i cattivi padri/genitori sono sempre stati Goku e Vegeta.

7) Gohan combatterà nella forma suprema, ma quando darà l'energia per il Super Saiyan God si trasformerà in super saiyan.
    Immagino che sia perché è la forma obbligatoria per attivare quel potere, ma non so.

No, non QUEL GT L'avatar di GT!

Predefinito

Altri spoiler.
    Metto i numeri così potete rispondere a quelli che vi interessano. Ribadisco che questi sono spoiler di una persona che ha visto l'opera per intero, ma di cui non posso garantire l'affidibilità al 100% perché non la conosco:

Spoiler:

1) La forma del Super Saiyan God sarà come quella vista in alcune immagini, ovvero simile al Kaioh-ken: Goku normale circondato da un'aura rossa.

Spoiler:
    Pessima, pessima scelta. Anche perchè abbiamo il Quasi Super Saiyan e il Kaiohken che si somigliano, che senso ha fare un nuovo livello praticamente identico ai suddetti? Nemmeno se diventasse un Gokuzilla sarebbe apprezzabile!
    Dato che Goku è stato creato basandosi su Sun Wukong, il Dio Scimmia, ci sarebbero state molte altre idee ingegnose per rappresentare il Dio Super Saiyan.
    Diamine, pure il mio Goku fuso con Twilight Sparkle è meglio, ha qualche tratto di Sun Wukong che suggerisce lo status divino!
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Per farvi capire, l'immagine di riferimento è questa:

Spoiler:

No, non QUEL GT L'avatar di GT!

Predefinito

X°D Avevano detto che il Dio si sarebbe visto per la prima volta nella sua interezza il 30, alla prima del film!
    ...E bavvè, io ripropongo il mio per chi se lo fosse perso!!!

Spoiler:

Sul serio...se ci fate caso la ricerca e l'unione dei 6 Elementi dell'Armonia di My Little Pony sembra spaventosamente simile al concetto di unire 6 saiyan di cuore puro...
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Va beh, a me già MLP ricorda Sailor Moon, quindi figuriamoci.

Comunque il tizio ha inserito questa immagine:

Spoiler:

E ha detto che Goku diventa più magro. °_°

Ah, tornando alla cosa di Vegeta che pare diventare più forte di Goku: a quanto pare è proprio Goku a dirlo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •