Forse c'è una differenza tecnica tra console e PC in questo caso, non so, comunque ho giusto provato mezz'ora
Forse c'è una differenza tecnica tra console e PC in questo caso, non so, comunque ho giusto provato mezz'ora
Gran gioco, sta riuscendo a gasarmi come non accadeva da tempo, io sono tra quelli che ha da subito apprezzato Raiden, anche in MGS2, spero che questo spin off sia solo l'inizio di un nuovo filone narrativo, anche se la trama di questo primo episodio è molto lontana dalla profondità della saga canonica (cosa più che comprensibile comunque, ) e la "leggerezza" dello stile Platinum è abbastanza marcata. Sono alle prese con il boss finale, ti do un consiglio, cerca di arrivarci con qualche nanopasta, se lo affronti a difficile, è un climax rispetto a tutti gli altri, ieri ho provato ad affrontarlo senza oggetti di recupero e mi ha trucidato almeno cinquanta volte, great son of a bitch.
Raiden culo, Snow idem.
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.Spoiler:
Seilammerda, non puoi sul serio paragonarli.
Btw, il timer mi segna 2 ore e sono arrivato al livello R-05, mentre dai trofei vedo che in totale sono 7, dura veramente così poco o posso sperare che gli ultimi livelli siano lunghissimi ?