Risultati da 1 a 10 di 443

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio

Pensa a Ten che riesce a schiantare a 6000Km sotto terra Cell+C17, quando c16 non è nemmeno in grado di fargli ambiare espressione sul volto!
    Peculiarità dello Shin Kikoho (che come sai non è il Kikoho tradizionale, ma la versione potenziata), che quindi in qualche modo travalica le potenzialità limite di chi lo usa, peraltro senza scalfire completamente il nemico. Sarebbe - fatte le dovute proporzioni - un discorso analogo al Kienzan di un Crilin di Namecc che trancia la coda di Freezer. E comunque il fatto che la scena dello Shinkikoho ti sembri sbagliata non vuol dire che la scena Popo vs Trunks/Goten sia giusta (non è che se io ammazzo e tu stupri, il mio omicidio diventa meno grave a causa del tuo stupro).

Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Kaioshin il sommo, nel manga che tanto ami ma che non leggi, "Potresti addirittura batterlo senza trasformarti, forse..."
    premesso che è ipotetico e premesso che non si sa se Mistyc Bu abbia iniziato subito al 100%; però viene ipotizzato!
    Il vecchio maniaco decanta in via ipotetica le lodi dei suoi orecchini, però colui che di fatto si trova il mostro davanti decide di tagliare la testa al toro trasformandosi subito; non ci pensa nemmeno a lottare prima di trasformarsi, altro che mettere Super Bu in difficoltà. A riprova del fatto che queste scene servono ad allungare il sugo. Possono essere più o meno carine, ma quando si tratta di rapporti di forza lasciano a desiderare.
    Ultima modifica di VirusImpazzito; 15-03-2013 alle 15:09

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •