Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
Sono curioso di sentire come i sostenitori di Grillo giustifichino questa follia:

http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=175720

Veramente toccato il fondo. Questa è pura castroneria.

noooo. è pericolosissimo! è fuori!

http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=AbrpjZdH
Ma sei andato oltre i titoli? XD
Sinceramente non vedo la pericolosità. Il referendum online è una boiata, ma costituzionalmente non ha alcun valore, lo dice l' articolo stesso.
Il fatto che grillo sostenga che in Europa ci stanno "sopportando" per rientrare dai debiti enormi che abbiamo nei loro confronti non mi sembra una castroneria. E' una teoria palusibile, su cui Si può essere d' accordo o meno, io per esempio non lo sono visto che lo spread si è abbassato grazie alla BCE che ha comprato miliardi e miliardi di nostri titoli. E se falliamo noi fallisce la BCE. E tutti quanti.
Poi si potrebbe sostenere che le operazioni della BCE sono finalizzate a ciò che sostiene grillo, ma sinceramente li trovo argomenti troppo complicati da comprendere dall' esterno.
Il fatto che siamo una patata bollente è lampante.

Riguardo al tuo primo messaggio ritengo che un solo canale pubblico senza partiti all' interno sia cosa ottima. Sulla piattaforma ho i miei dubbi,come i tuoi, ma ripeto che non sarebbe il parlamento, sarebbe il luogo dove i parlamentari del Movimento discutono le loro proposte coi cittadini. Poi c' è il parlamento.
Probabilmente stampa e Tv non verrebbero ascoltati sulle critiche, ma credo che in rete verrebbe fuori qualcosa in caso di magagne. tanto per dire Anonymous è molto ascoltato in rete, e secondo me si farebbe sicuramente sentire. Solo un esempio.