Pagina 46 di 66 PrimaPrima ... 36444546474856 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 652
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Localitą
    Brescia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Ha contato che si giocasse in casa con un clima da "la va o la spacca".

Comunque ora le possibilitį di vittoria champions della Juve si riducono all'1%.
    Le possibilitą della Juventus rimangono le stesse per me invece. Fiducia nella squadra.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Predefinito

Eh infatti, ci è riuscito il Milan a metterli in difficoltà, figuriamoci la Juve.

L'avatar di Flaming Eternity
    Localitą
    Neo-Napoli 3

Predefinito

Juve Barça, match ancora più interessante. Omg, calcio champagne everywhere.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

Localitą
    Brescia

Predefinito

Intendevo che la Juve rimane forte, per centrocampo e difesa, ma non ha gli attaccanti che puniscono. Forse solo Quagliarella. Di riflesso le altre, a parte Bayern Monaco e credo Porto, ti concedono sempre qualcosa.
    A questo punto della coppa, i goal fanno tutta la differenza del mondo. Se solo Niang avesse segnato, per fare un esempio, si poteva cambiare completamente la storia di questa edizione.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 13-03-2013 alle 19:18

Senior Member L'avatar di sssebi
    Localitą
    Catania

Predefinito

Davvero strana l'edizione di CL di quest'anno, tutte le squadre hanno dimostrato di essere battibili e proprio le più blasonate erano quasi uscite agli ottavi, chiunque può vincere la champions.
    Ovviamente sulla carta ci sono sempre quelle più favorite e quelle meno favorite, noi stiamo nella parte bassa, ci vorrebbe un bel colpo di culo che ci faccia incontrare Malaga o Galatasaray, con il resto molto probabilmente usciremo ma sono sicuro che anche perdendo saremo comunque in grado di giocarcela con chiunque senza sfigurare.
    Ad ogni modo vi consiglio di non giocare schedine per i quarti, può succedere di tutto, qualunque siano i sorteggi.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Localitą
    Wonderland

Predefinito

Al di lį di tutto, ho una curiositį matta di vedere la Juve contro una tra Barēa Real e Bayern.

Localitą
    Brescia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    ci vorrebbe un bel colpo di culo che ci faccia incontrare Malaga o Galatasaray
    Il Galatasaray preferirei evitarlo. Giocare da loro, storicamente, è difficile.

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Al di lá di tutto, ho una curiositá matta di vedere la Juve contro una tra Barça Real e Bayern.
    Tutte squadre che vogliono imporre il gioco ma che concedono sempre qualcosa in difesa. Il Bayern sembrava una corazzata difensiva ma già agli ottavi ha beccato 3 goal in due partite dall'Arsenal.
    Cercheremo di colpirle rimamendo compatti difensivamente e con le solite verticalizzazioni rapide. Il Manchester United c'era riuscito col Real Madrid, il Milan col Barcellona però si son "Messi" di mezzo errori fatali come quello di Van Persie all'andata e Niang al ritorno. Sia chiaro, proprio per i talenti offensivi, credo che la Juventus non arriverà in fondo ma la difesa per me è la migliore al mondo mentre il centrocampo è inferiore solo al Barca.

Comunque, nonostante tutti temano giustamente le big, io non vorrei beccare il Borussia.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 14-03-2013 alle 03:37

Localitą
    Brescia

Predefinito

Preparatevi al peggio ahah:

In vista del sorteggio di domani a Nyon dove la Juve conoscerà la sua avversaria nei quarti di finale della Champions League, la simulazione svolta oggi dall'Uefa ha accoppiato i bianconeri al Barcellona, come evidenziato anche dalla redazione di Sportmediaset.it. Gli altri tre accoppiamenti usciti dall'urna sono Psg-Galatasaray, Real Madrid-Borussia Dortmund e Bayern Monaco-Malaga. In casa Juve, da adesso in poi, ogni scongiuro è più che lecito.

Senior Member L'avatar di Edoardo

Predefinito

Se dopo gli ottavi azzeccano pure tutte le squadre dei quarti , qualche strano pensiero credo che sia lecito...

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

Bayern-juve
    Malaga-borussia
    Real-galatasaray
    Barca-psg

Questo e' l'anno di mou
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belģiģn

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •