"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Forza Horizon su xbox 360a me piace un sacco (anche se gli altri della saga non sono stati un granché)! qualcuno ci ha giocato?
Ultima modifica di stefax; 08-03-2013 alle 15:11
CRYSIS 3!!! a dieci giorno dall' uscita come nuovo e cod on line non utilizzato 30 euro![]()
![]()
Silent Hill Homecoming ha un gameplay di merda, una telecamera orrenda ed una torcia del cazzo.
Ultima modifica di ~Snake Eater; 05-03-2013 alle 21:07
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.Spoiler:
Io dopo aver appurato che la versione PC è stata partorita dal demonio l'ho abbandonato.
M'illumino d'immenso.
Shepard
Mi sto dividendo tra Assassins Creed 3 (tecnicamente il peggiore della saga: ombre dinamiche orrende, aliasing a tutto spiano, pop up di fondali e PNG anche ad un palmo di distanza dal protagonista, frame rate ancorato al di sotto dei 30 FPS, compenetrazioni poligonali, bug e chi più ne ha, più ne metta, continuiamo a farne uscire uno all'anno, brava Ubisoft. Per fortuna me lo hanno dato in prestito), Metal Gear Rising (ho giocato solo il prologo e l'inizio della prima missione, poi ho dovuto fare una doccia fredda, causa mega erezione) e Ni No Kuni (sono a circa 40 ore, uno di quei giochi da mettere su dopo una pessima giornata, ti fa staccare la spina e ti fa dimenticare ogni problema. Si poteva fare di più per quanto riguarda l'estensione del mondo di gioco e delle città, ma è un piccolo gioiello, i Level 5 sono tornati ai loro livelli, dopo aver deluso con i due White Knight Chronicles).