Pagina 842 di 1289 PrimaPrima ... 342742792832840841842843844852892942 ... UltimaUltima
Risultati da 8,411 a 8,420 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

L'altro giorno non avevo niente da fare e ho provato per una mezzoretta F1 Race Stars e per quel poco che ho visto ho potuto confermare tutte le cattive impressioni che me n'ero fatto solo leggendo l'annuncio del gioco
    I giochi del genere non fanno proprio per me, non riesco a farmeli piacere. E in questo caso c'è anche l'aggravante che si tratta di un gioco di F1, a fronte di un F1 2012 pieno di problemi Codemasters ha preferito concentrarsi su sta roba qua...

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Sinceramente, F1 star racing non è niente male, nel suo genere. L'unica critica che mi sento di volgergli è l'assenza della derapata, che ti costringe a prendere le curve con tattiche realistiche e che, in fin dei conti, rendono un titolo così cartoon in realtà un vero e proprio simulatore in cui devi correre e rallentare con molta cognizione di causa. Poi c'è la storia che avrebbero potuto mettere piu piste, ma vabbe...
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Il Ragno di quartiere L'avatar di Uomo Ragno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uomo Ragno Visualizza Messaggio
    Spider-Man Edge of Time ha una trama coi fiocchi, l'ho ripreso dopo averlo finito due mesetti fa, davvero ottimo
    No davvero sono serio
    "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

L'utente fatto L'avatar di stefanomex

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    L'altro giorno non avevo niente da fare e ho provato per una mezzoretta F1 Race Stars e per quel poco che ho visto ho potuto confermare tutte le cattive impressioni che me n'ero fatto solo leggendo l'annuncio del gioco
    I giochi del genere non fanno proprio per me, non riesco a farmeli piacere. E in questo caso c'è anche l'aggravante che si tratta di un gioco di F1, a fronte di un F1 2012 pieno di problemi Codemasters ha preferito concentrarsi su sta roba qua...
    Scusa, sto per comprarlo, ho giocato il 2011 e il 2010, quali sarebbero i problemi?
    Almeno evito di buttar via soldi
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Baraka contro Sheeva, Goro e Kintaro

Queste cose minano la credibilità del mondo videoludico.
    Ultima modifica di ObsCorey89; 02-03-2013 alle 20:21
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Sinceramente, F1 star racing non è niente male, nel suo genere. L'unica critica che mi sento di volgergli è l'assenza della derapata, che ti costringe a prendere le curve con tattiche realistiche e che, in fin dei conti, rendono un titolo così cartoon in realtà un vero e proprio simulatore in cui devi correre e rallentare con molta cognizione di causa. Poi c'è la storia che avrebbero potuto mettere piu piste, ma vabbe...
    Il problema mio è proprio il genere

Citazione Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    Scusa, sto per comprarlo, ho giocato il 2011 e il 2010, quali sarebbero i problemi?
    Almeno evito di buttar via soldi
    Io non l'ho comprato proprio perché avevo letto numerosissime opinioni di giocatori che avevano trovato problemi a non finire. Primo tra tutti quello del meteo che praticamente ti faceva correre quasi tutte le gare (anche Baharain e Abu Dabhi) sotto l'acqua, oppure bug grafici come la pista che si bagna graficamente ma di fatto rimane asciutta. Poi c'erano anche numerosi problemi dell'IA.
    Dopo l'uscita del gioco sono uscite più di 10 patch su PC che sono state raggruppate in 3 patch su console. Hanno indubbiamente migliorato il gioco rimuovendo alcuni difetti, ma sinceramente non so fino a che punto.

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Metal Gear Rising

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

Cazzeggio in Mass Effect 2, mi manca solo un achievement.

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Persona 4: "You passed some time with Sayoko..."

.

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Persona 4: "You passed some time with Sayoko..."

.
    Quel gioco sa essere così inquietante in certi punti...
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •