Citazione Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
Questo è il normale modus operandi della base elettorale di sinistra (che io ritengo estremamente sopravvalutata, visto che loro si credono la crema del paese e invece sono lobotomizzati e stupidi esattamente come i fanatici di Berlusca e di Grillo). Tra parentesi, il secondo dopo che Grillo ha tirato fuori il post contro Bersani sono tornati coi soliti insulti "fascista" "demagogo" ecc.
non condivido. proprio come nel m5s, ci sono teste di legno teste di cazzo e teste pensanti. basta fare di tutta l'erba un fascio... la coerenza però è importante. per me è fascista populista e demagogo a prescindere dalle alleanze che sottoscriverà.

Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
ieri sono andato sulla news di Repubblica che parlava di questo fatto, solo per commentare una cosa come: "veramente ho controllato sul sito di Beppe Grillo, e i messaggi di questo tipo mi sono sembrati in netta minoranza, oltre al fatto che vengono subito subissati da risposte aggressive e semi-minacce". Tre secondi dopo il mio post è sparito. Allora ho ricommentato "che cosa ho detto che non andava da essere cancellato ? a questo punto mi viene il dubbio che abbiano ragione quelli che sul Blog parlano di influencer esterni" .. Sparito anche questo messaggio. Sarà un caso ..
io ogni volta che apro bocca su repubblica, vengo censurato. persino quando mi permetto di dire che i vegetariani non sono necessariamente più intelligenti di chi si concede una bistecca.