Eh mi sa che non tarderemo a riandare alle urne
No saku. Distinguiam propaganda da un contraddittorio. Sono cose diverse.. Io ritengo che avrebbero smontato Grillo. Ma parlo degli altri leader, non di "trucchetti". Altra è la pubblicità e le "notizie filtrate" del tg4..
No, i due mesi di silvio han fatto più danni a Monti che al pd, e non determinano la sconfitta per il pd, ma il recupero pdl.Comunque, rimango dell'idea, che non bastino due mesi di campagna di Silvio per spiegare il mancato voto in maggioranza al centrosinistra. Il paese attuale, fondamentalmente, non è di sinistra come lo vorrebbe il PD stesso i cui elettori han preferito Bersani a Renzi.
Non sei d'accordo nel dire che Renzi poteva essere il Prodi di adesso?
No, non basta infatti. Sono d'accordo. No, a parer mio Renzi non sarebbe stato il prodi di oggi. Fondamentalmente sarebbe stato più simile di lui Monti a Prodi. Anche se per me Prodi è stato un bivio.. E abbiamo preso la strada sbagliata!
Renzi sarebbe stato un po il Berlusca e un po il grillo del pd (COMUNICATIVAMENTE PARLANDO!!). Dovevano utilizzarlo come personaggio. Ma temo che Vendola (primo gregario) non ne fosse innamorato e che Ci si è cullati su una ipotetica "sicura vittoria".Sicura...