Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
sssssht! non dargli idee che se ti legge alla prossima tornata siamo finiti
Eh mi sa che non tarderemo a riandare alle urne

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
Eh. Quando io ti dicevo: occhio alla TV, non al mezzo o ai ocntradditori, ma a chi la guarda
Anche Grillo è andato in tv ma ripreso parlando alla gente in piazza dal vivo, non a telespettatori, senza contradditorio. Rispondeva sì ai giornalisti televisivi ma replicando con le stesse cose della piazza. Ha preferito internet alla tv ma non è che cambi molto il senso.
No saku. Distinguiam propaganda da un contraddittorio. Sono cose diverse.. Io ritengo che avrebbero smontato Grillo. Ma parlo degli altri leader, non di "trucchetti". Altra è la pubblicità e le "notizie filtrate" del tg4..

Comunque, rimango dell'idea, che non bastino due mesi di campagna di Silvio per spiegare il mancato voto in maggioranza al centrosinistra. Il paese attuale, fondamentalmente, non è di sinistra come lo vorrebbe il PD stesso i cui elettori han preferito Bersani a Renzi.
Non sei d'accordo nel dire che Renzi poteva essere il Prodi di adesso?
No, i due mesi di silvio han fatto più danni a Monti che al pd, e non determinano la sconfitta per il pd, ma il recupero pdl.

No, non basta infatti. Sono d'accordo. No, a parer mio Renzi non sarebbe stato il prodi di oggi. Fondamentalmente sarebbe stato più simile di lui Monti a Prodi. Anche se per me Prodi è stato un bivio.. E abbiamo preso la strada sbagliata!

Renzi sarebbe stato un po il Berlusca e un po il grillo del pd (COMUNICATIVAMENTE PARLANDO!!). Dovevano utilizzarlo come personaggio. Ma temo che Vendola (primo gregario) non ne fosse innamorato e che Ci si è cullati su una ipotetica "sicura vittoria". Sicura...