No no, ma è vero. Anche a parer mio potrebbe pure essere così, anche se ripeto che dubito che casini possa imporre a monti anche solo di mangiare più insalata, figuriamoci cose reali.
No, ma le regioni problematiche si conoscono. Si rischia in lombardia, in campania e in lazio. Sono quelle tre che decidono se sarete o meno autosufficienti. Intendo che con quelle nemmeno con Sel avete la sicurezza. alla camera dei deputati salvo sorprese è un gioco sicuro. Io comunque al di la di monti o meno, non amo particolarmente l'autosufficienza. Si diventa troppo dispotici. Io preferisco (a prescindere da chi vince) che sia costretto a stare a sentire gli altri. Poi conta che rispetto ai deputati, i senatori sono molto molto più indipendenti. Insomma se si fa una bella legge riformista, prendete i voti sia da Monti che da altri schieramenti. Il problema era solo la scorsa legislatura dove i pdlini invece erano compattissimi e facevano fronte comune. Ma mi sa che van a casa... L'unico è che dovrete rinunciare a qualche ministero, ma è meglio...