Appena votato, in mezzo ad una tormenta di neve (per giunta senza ombrello, porcaeva quanto sono rimbambito), figura di merda al momento di prendere le schede:
"ha un cellulare?" ..e io CONVINTO:"No, non ce l'ho con me". E in quel momento dalla tasca dei pantaloni parte a pieno volume "Star Guitar", la mia suoneria.
Ehm...requisito all'istante.![]()
A parte questo siparietto ho votato, e devo dire che nella mia circoscrizione era pieno di votanti...io ho dovuto aspetare circa 35 min, quindi direi che almeno qui l'affluenza è piuttosto elevata...
Dunque convivenza e culo parato
A me il cellulare non l'hanno chiesto, ma avevo comunque evitato di portarlo.
Se non altro la tipa addetta alle urne che mi squadrava era carina.
Anche da noi comunque le strade si sono riempite di gente diretta a votare fin dalla mattina.
Ultima modifica di Alessandro330; 24-02-2013 alle 15:36
Mia moglie vota a Pescara, e a quanto pare alle ore 11.30 era vuota (la sua circoscrizione).
Mah, spero che l'affluenza sia buona, in lombardia parlavano del 17,5% contro l'11% scarso dello scorso anno alle ore 12.
Troppo presto per dire qualcosa, ma spero che cresca
il motivo per cui è vietato credo sia per evitare voti "comprati"...uno fa la foto di cosa ha votato, la mostra al candidato che gi ha promesso qualcosa in cambio, ed il gioco è fatto.
Io me lo sono proprio socrdato. L'ho preso con gesto meccanico convinto di non averlo...ed invece mi vanno a chiamare prorpio quando dico di non averlo...