Sento il rumore del vetro graffiato da qua, manco sapevi di come si stesse facendo questa campagna elettorale.
Altra arrampicata sugli specchi.
La stessa intervista si cnbc che non hai visto?
Detto questo la D'Amico, ed ho citato la giornalista meno adatta a questo tipo di cose, a chiunque si sia trovato d'avanti ha fatto anche domande in merito alle risposte date e se è un po' difficile incalzare Berlusconi facendogli notare, che so, i condoni fatti è di gran lunga più facile smontare uno che alla domanda "dove trovate i soldi" spara cifre gonfiate di decine e decine di volte.
Io non ho parole.
Ti ho citato le frasi testuali ed ho postato il video dove le dice (la famosa intervista che dici di aver visto e mi invitavi a vedere) e tu continui a negare.
Cioè non so ma non penso, nemmeno con i mezzi della WETA, sia possibile falsificare un video dove Grillo dice "il nostro piano economico l'ha fatto Stiglitz", frase che, peraltro, non mi sembra nemmeno troppo criptica e/o dai molteplici significati.
Ah ma forse se Grillo ha scritto una volta "Stiglitz nemmeno l'ha visto il nostro programma" (mai l'ha fatto, anzi, però ti sto venendo incontro) questo lo autorizza a dire il contrario.
Facciamo finta che Floris si sia candidato, che quel blog sia affidabile, che le regionali siano quest'anno e che Floris sia sardo.
Bene, quindi per te un giornalista è inaffidabile quando non è un automa?
No perché a casa mia un giornalista lo è quando tratta in maniera diversa membri di schieramenti diversi e Floris non lo è.
Le contraddizioni ci sono ma mica per altri motivi, per scelta ideologica.
Anche quelli di sky?
Rispondimi.
Floris lo ha fatto con Berlusconi nell'intervista, lo ha fatto pure Vespa diverse volte con lui (VESPA!), lo ha fatto Sardo ed addirittura Belpietro. Per non parlare di quello schifo di servizio pubblico dove zittivano la Costamagna.
Ma tu continuerai a negare ed andrai a votare per mandare al governo un partito le cui proposte economiche sono insostenibili.
E questo rientra nel finanziamento pubblico ai partiti? No perché Grillo lo ha trattato come un'altra fonte per ottenere denaro.
Detto questo mi fa ridere come tu mi accusi di essere poco informato e di passare bloghettini quando ti ho passato cose tratta dal blog di Grillo, da interviste di youtube e ti ho citato diverse interviste televisive quando tu ignoravi qualunque cosa accaduta in tv da Gennaio, non hai mai visto una puntata di Ballarò (altrimenti non avresti definito "di parte" Floris), non sapevi dei comizi di Bersani e non avevi nemmeno visto l'intervista che mi incitavi a vedere.
Guarda, da poco sono stati stanziati "solo" 91 milioni.