Pagina 836 di 1289 PrimaPrima ... 336736786826834835836837838846886936 ... UltimaUltima
Risultati da 8,351 a 8,360 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Non particolarmente alta, 10 ore dovrebbero bastarti.

Io continuo Dead Space 3.
    Mi sembra anche meno, sinceramente. Non vorrei sbagliare, ma mi pare che io lo finii in 6 ore, per esagerare.

Comunque sì, ironia e battutacce lo salvano, ma realizzazione tecnica e gameplay nella media non lo rendono nient'altro che un gioco "carino". Peccato per yamaoka, un grande compositore sfruttato massimo un paio di volte.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Senior Member L'avatar di matthazard88

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Shadow of the damned. Tamarissimo ma molto divertente.
    Azione senza troppo pretese, follia allo stato puro.
    Promosso a pieni voti.
    Mio zio da grande fan di Shinji Mikami lo comprò al lancio.

Sta ancora rimettendo adesso.

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Mi sembra anche meno, sinceramente. Non vorrei sbagliare, ma mi pare che io lo finii in 6 ore, per esagerare.

Comunque sì, ironia e battutacce lo salvano, ma realizzazione tecnica e gameplay nella media non lo rendono nient'altro che un gioco "carino". Peccato per yamaoka, un grande compositore sfruttato massimo un paio di volte.
    Sì, probabile che io abbia dato un dato molto per eccesso. Se non 6 comunque 8, una via di mezzo. Si può fare in meno alla seconda partita.
    Ultima modifica di michele longobardi; 23-02-2013 alle 16:44

Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima

Predefinito

SOTD per me rimane un piccolo cult. Un vero esempio di stile e una coppia di protagonisti davvero fuori di testa.
    Lo stesso suda affermò che questo è stato il titolo più ''intimo'' che ha realizzato.
    Fantastica la rappresentazione dell'inferno. E fantastico il fatto di vedere tanto horror e violenza in un contesto tutto sommato comico e irriverente.

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Per me è un titolo abbastanza monotono nel gameplay, simpatico nelle idee ma niente di trascendentale come i lavori passati dei 2 geni

Dancing Dude L'avatar di foppa21

Predefinito

Io l'ho "promosso" a pieni voti, ma non lo posso considerare di certo un capolavoro o una pietra miliare.

Sì, il gameplay non è nulla di speciale, semplice ed immediato, ma poco profondo e senza gran valore aggiunto.

Garcia è per i massimi.

Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima

Predefinito

Finito ninja gaiden 2.
    Goduria infinita. Per me questi rimangono i giochi più divertenti.
    Tanti scenari, tanti nemici, boss ad ogni angolo, tante armi, tecniche, combo. Un action bellissimo.
    Anche graficamente l'ho trovato ottimo. Molto veloce, fluido e pulito.

Oltre alla telecamera purtroppo devo aggiungere anche una difficoltà che non ha niente a che vedere con il primo. L'ho iniziato subito alla difficoltà maggiore disponibile e sinceramente non ho avuto nessuna difficoltà a portarlo a termine.
    Pure i boss li ho sconfitti quasi tutti al primo colpo.
    Devo ancora provare la difficoltà massima perchè la sblocca solo dopo la prima run, però ricordo che il primo ninja, a difficoltà normale, era molto più tosto.
    Ridicolo pure il boss finale.

C'è qualcuno che ha giocato il 3? l'ho visto ad un buon prezzo e vorrei sapere se ne vale la pena

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Sto giocando ad ico.

Per ora: bella l' atmosfera, intrisa di nostalgia direi. La telecamera mi fa venire i mal di testa, e una sensazione di profondo "boh" contorna la mia giovane avventura. Poi si, i presupposti per essere un gioco adorabile li percepisco. **
    io l'ho mollato dopo 30 minuti, mi stavo addormentando , riprovero' piu' avanti, ma non credo che cambiero' idea .

Ultimamente mi sto giocando la saga di resistance , devo iniziare il 3 , per ora buono il giudizio anche se i capolavori sono altri.

Fra un resistance e l'altro mi son giocato vanquish (ottimo) e most wanted (buono ma inferiore hot porsuit)

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Finito ninja gaiden 2.
    Goduria infinita. Per me questi rimangono i giochi più divertenti.
    Tanti scenari, tanti nemici, boss ad ogni angolo, tante armi, tecniche, combo. Un action bellissimo.
    Anche graficamente l'ho trovato ottimo. Molto veloce, fluido e pulito.

Oltre alla telecamera purtroppo devo aggiungere anche una difficoltà che non ha niente a che vedere con il primo. L'ho iniziato subito alla difficoltà maggiore disponibile e sinceramente non ho avuto nessuna difficoltà a portarlo a termine.
    Pure i boss li ho sconfitti quasi tutti al primo colpo.
    Devo ancora provare la difficoltà massima perchè la sblocca solo dopo la prima run, però ricordo che il primo ninja, a difficoltà normale, era molto più tosto.
    Ridicolo pure il boss finale.

C'è qualcuno che ha giocato il 3? l'ho visto ad un buon prezzo e vorrei sapere se ne vale la pena
    per il 3 ti conviene aspettare la versione razor's edge che esce ad aprile, molti dicono che sia quello il vero ninja gaiden 3...

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

A proposito di Ninja Gaiden xD

http://www.youtube.com/watch?v=6t2YvyLqw3c

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •